Le parole del celebre cantante hanno lasciato tutti senza parole. “Ho pensato che sarei morto”, ha detto la star italiana. Sapete che cosa è successo?
Ormai non si fa altro che parlare di lui non solo per la sua musica incredibile ma anche per la personalità spumeggiante. Eppure quello che ha dichiarato di recente ha lasciato tutti a bocca aperta, sentite che cosa ha detto.
Il suo è ormai considerato uno dei nomi più autorevoli all’interno del panorama musicale italiano. Nel corso degli anni, l’artista ha messo in piedi una carriera a dir poco strabiliante, insieme agli amici e colleghi con cui ha fondato una delle band più amate in assoluto. Le loro canzoni hanno conquistato i cuori di milimii di fan non solo in Italia ma anche nel resto del mondo, dove i giovani artisti hanno spopolato grazie al talento pazzesco e alla grinta inconfondibile. Oggi tutti conoscono il rinomato cantante, leader del gruppo, che ha catturato non poco l’attenzione di tutti per alcune dichiarazioni rilasciate di recente. Sapete che cosa ha detto?
Le parole del cantante
Classe 1999, Damiano David figura di diritto tra i maggiori artisti che la musica rock italiana e non solo abbia mai avuto. Nonostante la giovane età, il cantante italiano vanta già un curriculum di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Insieme alla band dei Maneskin, l’artista ha girato il mondo grazie alla musica inconfondibile che ha fatto sognare milioni di ascoltatori sparsi dappertutto. Tutti conoscono l’iconico Damiano non solo per la sua celebre musica ma anche per la fama di cui gode tra i tanti fan. Sono stati proprio loro a rimanere di stucco davanti alle recenti dichiarazioni dell’artista. Ecco di che cosa si tratta.
Tutti gli occhi sono puntati sul giovane artista che, nell’ultimo periodo, ha fatto parecchio parlare di sé. Ma a catturare l’attenzione sono state le parole del giovane cantante, che hanno stupito tutti. Damiano ha rivelato alcuni aneddoti che riguardalo il videoclip dell’ultimo singolo dei Maneskin. Si tratta di The Loneliest, il singolo che sta spopolando dappertutto. Ma non è tutto!
Il frontman della band tutta italiana ha raccontato alcune scene del videoclip, rivelandone i retroscena. In particolare, Damiano ha lasciato tutti di stucco con il racconto di una scena del video a dir poco pazzesca. Calato in acqua, il cantante ha affermato di aver avuto dei pesi attaccati al corpo che loro avrebbero aiutato a rimanere immerso. “Ho pensato che sarei morto sul serio”, ha detto il cantante secondo quanto riportato da notizemusica.it.
Eravate a conoscenza della rivelazione del cantante Damiano David?