Una cantante tra le più amate al mondo ha rilasciato una dichiarazione a dir poco incredibile. La rivelazione che ha fatto ha lasciato tutti senza parole, sapete che cosa ha detto?
La nota pop star ha lasciato tutti di stucco con alcune parole a dir poco incredibili. I fan fanno davvero fatica a crederci, ma sapete di che cosa si tratta?
La sua è ormai considerata all’unanimità come una delle voci più belle che la musica internazionale abbia mai avuto. Con un numero incredibile di fan, provenienti ormai da ogni angolo del pianeta, la nota artista si è affermata come una vera e propria celebrità. Le sue canzoni, realizzate da sola o in collaborazione con i big della musica mondiale, hanno conquistato non solo i cuori di moltissimi ascoltatori ma anche i vertici delle maggiori classifiche del pianeta. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono da lungo tempo, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Proprio loro sono rimasti senza fiato davanti alle recenti dichiarazioni della nota cantante. Ecco che cosa ha detto.
Nata a Sydney nel 1975, Natalie Imbruglia figura tra le maggiori artiste che la scena pop mondiale possa ricordare. Con il suo timbro vocale inconfondibile, la cantante oggi naturalizzata britannica ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Da Torn a Smoke, Shiver e tante altre ancora, le sue canzoni sono amatissime ancora oggi da un pubblico sempre maggiore di ascoltatori. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, di recente la Imbruglia ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui racconta i difficili momenti vissuti in passato. In particolare, ci sono alcune parole della pop star che hanno scosso i fan di tutto il mondo. Ecco di che cosa si tratta.
Secondo quanto riportato da Rolling Stones, la cantante ha dichiarato di aver avuto alcuni problemi in passato. I fatti da lei stessa raccontati risalgono ai tempi degli esordi, quando il singolo Torn era diventato un tormentone internazionale.
“All’epoca soffro di dismorfofobia”, ha dichiarato la cantante secondo il noto sito web di musica. Quello citato dalla cantante è un disturbo al quanto diffuso nella popolazione e che porta alla convinzione da parte dell’individuo che ne è interessato di avere dei difetti fisici che in realtà sono inesistenti, oppure ingigantisce i più piccoli.
Eravate a conoscenza della rivelazione della cantante Natalie Imbruglia?
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…