Celine Dion sta morendo? C’è grande paura per quanto riguarda la cantante che proprio in queste settimane vedrà in sala il film sulla sua vita.
La conosciamo tutti per la splendida canzone presente all’interno del film Titanic di James Cameron con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Ora si parla però della sua condizione di salute.
La cantante è stata costretta ad annullare il suo Courage World Tour con le imminenti tappe rinviate a data da destinarsi. Era molto attesa perché tornava a esibirsi proprio in questo contesto dopo un lunghissimo periodo di pausa forzata dovuta all’emergenza sanitaria. Una situazione molto delicata che i fan hanno preso con grande preoccupazione.
La cantante è nata a Charlemagne in Canada il 30 marzo del 1968 compirà dunque all’inizio della prossima primavera 54 anni. Bellissima e di grandissimo talento vinse nel 1988 l’Eurovision Song Contest dove rappresentava la Svizzera. Negli anni novanta fece contare tantissimi successi da Falling into you a Let’s Talk Aboute Love.
LEGGI ANCHE >>> Una scena tagliata di Titanic fa impazzire i fan
In carriera l’abbiamo vista lavorare anche come attrice in diverse serie tv tra cui La Tata The Nanny e anche come doppiatrice in film d’animazione molto noti come La spada magica Alla ricerca di Camelot. Nel 2010 era stato girato da Stephane Laporte un documentario sulla sua vita Celine: Through the eyes of the world.
Oggi però si torna a parlare di lei per una brutta notizia legata alla sua salute col pubblico che è seriamente preoccupato per la sua vita. Tanto che sui social network si è sparsa anche la voce che la cantante stia rischiando di morire. Andiamo però a scoprire qualcosa di più in merito.
Come sta Celine Dion? Le voci sulla morte
Ma come sta davvero Celine Dion? Le voci sulla sua morte stanno facendo il giro del web dopo che per motivi di salute ha deciso di annullare il suo nuovo tour che doveva portarla a tornare sul palcoscenico dopo due anni. La donna soffre di spasmi muscolari descritti come gravi e persistenti.
LEGGI ANCHE >>> Problemi gravi per Celine
Dei problemi di cui aveva tenuto tutti all’oscuro e che avevano già condizionato la sua vita nei mesi scorsi. Nel comunicato stampa ha sottolineato: “Ho sperato di potercela fare, ma a questo punto credo di dover fare la brava. Devo solo essere più paziente per seguire il regime che i medici mi stanno prescrivendo“. Conclude: “Nei miei spettacoli c’è grande organizzazione quindi siamo costretti a prendere ora delle decisioni. Tornerò quando sarò in piena salute, non vedo l’ora”.