La splendida cantante Celine Dion è stata vittima di body shaming sul web: “Lasciatemi stare”, la sua replica è stata molto diretta.
Artista da milioni di copie vendute in tutto il mondo, Celine Dion è oggi una delle cantanti più famose e apprezzate dal pubblico. Ha alle spalle una carriera artistica come poche, costellata da successi inarrivabili. Il suo brano My Heart Will Go On, colonna sonora del celebre film Titanic, è entrato nella storia ed è una delle canzoni più conosciute e cantate di sempre.
Originaria del Canada, Celin Dion ha pubblicato ben 51 album musicali, ha vinto diversi Grammy Awards, e secondo la rivista Forbes è anche la terza artista donna più ricca al mondo. Il suo patrimonio è infatti stellare: secondo quanto riporta la famosa rivista, dovrebbe toccare i 450 milioni di dollari! Recentemente l’artista ha perso il marito a causa di un brutto male, e nel periodo successivo, ha pubblicato diverse foto sui social in cui appariva molto dimagrita. Il pubblico l’ha notato, e qualcuno ha anche mandato alla cantante insulti e messaggi negativi. La sua replica è stata molto diretta.
LEGGI ANCHE >>> Quell’aneddoto sulla sua famiglia che ha sconvolto tutti
Celin Dion e il body shaming: la dura replica della cantante
Molte le ingiuste critiche e i commenti inappropriati ricevuti dalla cantante Celine Dion sotto le foto in cui appariva con qualche chilo in meno rispetto al solito. Il web sa essere molto spietato per quanto riguarda le personalità del mondo dello spettacolo, ma la celebre cantante canadese ha messo a tacere tutti con una replica molto diretta e acuta. “Non è bello da vedere, davvero” ha scritto qualcuno ed ecco come ha risposto la cantante.
LEGGI ANCHE >>> Camila Cabello vittima di insulti sul web
Di corporatura è sempre stata molto esile, una donna elegante e raffinata che non ha assolutamente nulla da invidiare a nessuno. Dopo la tragica perdita del marito, la cantante ha perso qualche chilo, e i leoni da testiera si sono affrettati a farglielo notare con i soliti commenti e insulti. “Ora sono io il capo! Lasciatemi stare” ha risposto la cantante sui social. “Tutti pensano che mi sono trasformata. Invece, oserei dire di no. Ora mi sono affermata come donna e come artista. A differenza dei miei primi giorni, non ho nulla da dimostrare“.