I fan di Cesare Cremonini sono rimasti senza fiato davanti a ciò che è accaduto nel corso dell’ultimo concerto: avete visto chi è stato l’ospite d’onore?
Il tour del cantante bolognese è ormai giunto al termine ma non si può dire lo stesso delle sorprese! Quello che è accaduto nel corso dell’ultimo appuntamento ha dell’incredibile, avete visto di che cosa si tratta?
Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Cesare Cremonini che, nel corso degli anni, ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. A confermarlo sono i tanti fan che non mancano mai di seguirlo, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda il loro beniamino. Anzi, sono stati proprio loro ad affollare gli stati nel corso del recente tour, che ha visto il tutto esaurito sin da subito. Eppure proprio nel corso dell’ultima data, che ha messo definitivamente un punto per quest’anno, è successo qualcosa che ha lasciato tutti senza parole. Sapete cosa è capitato?
Lo stupore dei presenti
Nato a Bologna nel 1980, Cesare Cremonini figura di diritto tra quei cantanti che più di tutti hanno contribuito a segnare la storia della musica italiana. La fama per l’artista emiliano è arrivata sin da giovanissimo, quando ha fondato la band dei Lunapop, diventandone il frontman. Dopo anni di incredibili successi, però, il gruppo si è sciolto e Cremonini ha proseguito la sua carriera da solista. Oggi l’artista bolognese si annovera tra i più amati in assoluto, complici le canzoni che hanno conquistato i cuori di milioni di fan sparsi in tutta la penisola. Con il tempo il cantante è diventato un vero e proprio personaggio pubblico, attirando anche parecchi gossip sul suo conto. Ad oggi Cremonini non smette mai di regalare emozioni e il suo ultimo tour ne è la prova. Conclusosi da poco, il cantante ha visto salire sul palco una grande artista, per la gioia dei moltissimi presenti al concerto. Ecco di chi si tratta.
Lei è Elisa, la celebre cantautrice italiana molto amata da milioni e milioni di fan. L’artista triestina è saluta sul palco del collega, regalando ai presenti una performance a dir poco indimenticabile. Proprio come l’amico bolognese, anche Elisa è reduce da una stagione ricchissima di successi, dopo la straordinaria esperienza che l’ha vista tra le protagoniste assolute del Festival di Sanremo.
Eravate a conoscenza dell’ospite d’onore al concerto di Cesare Cremonini?