Come ha fatto Cesare Cremonini a scoprire la sua malattia? Il racconto del celebre cantante ha dell’incredibile, ecco che cosa ha detto.
Il noto artista emiliano ha lasciato tutti senza parole con le sue dichiarazioni incredibili. Il racconto sulla sua malattia è incredibile, ecco che cosa ha rivelato.
Tra i cantanti più amati di tutti i tempi spicca il nome di Cesare Cremonini. L’artista emiliano ha scritto una pagina importante nella storia della musica italiana, prima con i Lunapop e poi come solista. Oggi Cremonini vanta un successo senza precedenti, merito del su talento incredibile e delle sue canzoni che arrivano dritte al cuore di milioni di fan. Oggi tutti conoscono Cesare Cremonini, ma sapevate come ha scoperto la sua malattia? Ecco che cosa ha detto il cantante.
LEGGI ANCHE >>> Perchè Cesare Cremonini non appare mai in tv?
Nato a Bologna nel 1980, Cesare Cremonini è tra gli artisti più famosi di sempre. Negli anni il cantante emiliano ha costruito una carriera tra le più incredibili di sempre, collezionando un successo dopo l’altro. Da Marmellata #25 a Il comico (sai che risate), fino a La nuova stella di Broadway, Nessuno vuole essere Robin e tantissimi altri, i brani del cantante sono amatissimi da milioni di fan. Eppure dietro a tanto successo si nasconde una malattia, che il cantante ha scoperto solo qualche anno fa. Di cosa si tratta e come l’ha scoperto?
LEGGI ANCHE >>> Cesare Cremonini, il tatuaggio per il famosissimo cantante
Negli anni l’artista emiliano ha rivelato di soffrire di una malattia. Si tratta della schizofrenia, diagnosticata al cantante da un professionista. Secondo quanto riporta Fanpage, l’interprete ha raccontato quanto gli è accaduto, dichiarando di aver descritto al suo medico come si sentiva. Secondo la nota rivista, il cantante ha dichiarato di sentire un mostro che ogni giorno all’interno del suo corpo. Secondo la testata, il problema del cantante deriva in parte da un fattore di DNA e dall’altro dallo stress per l’intenso lavoro vissuto in passato. Il cantante, infatti, ha trascorso diverso tempo chiuso in casa.
La fidanzata di Cesare Cremonini
Il cantante emiliano è stato ta gli ospiti più attesi dell’ultimo Festival di Sanremo. Cremonini è salito sul palco dell’Ariston per regalare al folto pubblico una porzione dei suoi più incredibili successi. Tra il pubblico in adorazione, però, è spuntato un volto che non è passato inosservato ai più attenti. Di chi si tratta?
La ragazza in questione è proprio la fidanzata del celebre artista. La giovane è una ragazza romagnola, di nome Martina. Vere star dei social, nonostante la differenza d’età i due appaiono felici e innamorati.