Cesare Cremonini ha un tatuaggio sul braccio che ritrae il volto di un famosissimo cantante inglese: l’avete mai visto? Ecco il bellissimo scatto.
Voce del pop italiano, cantautore, attore e scrittore, Cesare Cremonini è uno dei più amati e seguiti cantanti nostrani. Negli ultimi giorni aveva annunciato l’uscita del suo nuovo progetto e finalmente quel giorno tanto atteso è arrivato: oggi, 1 dicembre 2021, esce il nuovo singolo del cantante bolognese. Il brano si intitola Colibrì e anticipa l’uscita del nuovo album La ragazza del futuro, in uscita il prossimo 25 febbraio!
Sui social Cesare ha spiegato il significato nascosto dietro questa nuova canzone. “Colibrì parla dell’avversarsi di una profezia. È un’opera di fantascienza più che una canzone sull’attualità” ha scritto il cantante. “È un volo di quattro minuti e fa parte di un disco che sta tutto insieme, che avrà una narrazione unica“. Nell’attesa di ascoltare il nuovo progetto discografico di Cremonini, scopriamo una piccola curiosità su di lui: sapete che sul braccio ha tatuato il volto di un celebre cantante inglese?
LEGGI ANCHE >>> Lunapop, perchè si sono sciolti? Lo svela Cesare Cremonini
Il tatuaggio di Cesare Cremonini per il famoso cantante
Nel 2012 il cantante pubblicò questo scatto sul suo profilo di Twitter, scrivendo: “Quella foto è esattamente il volto che ho tatuato sul braccio. L’unico tatuaggio che non mi ha fatto male!“. Eh sì perchè sin da ragazzino, Cesare Cremonini è stato sempre un grandissimo fan dei Queen, e di Freddie Mercury, ovviamente. La grande passione per il gruppo britannico è nata quando, ancora bambino, il padre gli regalò un loro disco. Da allora, tutto per lui è cambiato.
LEGGI ANCHE >>> Cesare Cremonini, l’emozionante dedica alla mamma
In più di un’occasione il cantante ha spiegato che da ragazzo, tutti i suoi compagni ascoltavano i Nirvana mentre lui era perso invece nelle parole e nella melodia di Love of my life, brano dei Queen con il quale iniziava ogni giornata. Su Instagram oppure durante qualche concerto live, Cesare ha eseguito più volte una sua personalissima cover di questa canzone, a cui ancora oggi si sente molto legato. “La prima canzone dei Queen che ho imparato all’inizio degli anni novanta. Love of my life. Era così passionale, così sospirata” ha scritto il cantante sui social. “Mi ero perso dietro e dentro a questa band che offriva champagne al pubblico durante i concerti. Per la gioia di tutti arrivavo a scuola con lo smalto nero e le piume di struzzo attorno al collo!“