Cesare Cremonini era rimasto nell’ombra per un po’ di tempo. Da mesi non sentivamo parlare di lui e, i fan, si stavano iniziando a preoccupare. Ora tutto però fa ben sperare in un suo imminente ritorno, almeno con un singolo per l’estate.
La notizia più recente è infatti quella che il 24 novembre 2017 uscirà il nuovo album di inediti del cantante. Dopo due anni in cui ha lavorato accuratamente al suo nuovo cd, Cremonini infatti ha annunciato, dal suo studio di registrazione di Bologna, che sta arrivando il nono disco della sua carriera.
L’ultimo disco era “Logico” e, questo nuovo lavoro, arriva dopo tre anni di silenzio e due dall’ultimo tour di concerti nei Palasport. In questi anni Cesare ha scritto molto, ha composto musiche e ormai ci siamo: si passa alla parte del mixaggio delle canzoni e poi, finalmente, potremo sentirle.
Cesare Cremonini, classe 1980, ha iniziato la sua carriera come cantante dei Lunapop, una giovane band spensierata che cantava “Dammi una special e ti porto in vacanza”. Dopo qualche anno, per problemi interni di gestione la band si è sciolta e con lui è rimasto solo Ballo, amico e musicista storico. Lo vediamo sulle scene musicali da diverso tempo, ma ci sono parecchie cose di lui che non immaginavamo:
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…