Vi ricordate Suor Cristina? La donna aveva incantato a The Voice of Italy con un grandissimo risultato sia di pubblico che di critica. E poi…
Nata a Vittoria il 19 agosto del 1988 si era imposta per il suo grande talento e aveva fatto scalpore la voglia di vederla protagonista nei panni di una suora. Partecipò al talent nella squadra di J-Ax ottenendo dei risultati davvero molto interessanti tanto da arrivare alla vittoria dopo un percorso in netta crescita. Non mancarono però le polemiche tra chi parlava di fede violata e disonorata. In realtà Suor Cristina fu sempre brava a mandare messaggi profondi e di grande pace.
LEGGI ANCHE >>> Si innamora di lei e…
Altro singolare record lo raggiunse su Youtube dove si classifico quarta a livello mondiale nel 2014 grazie al video dove cantava nelle Blind Audition No One di Alicia Keys con una tale profondità da far rimanere tutti senza parole. Ebbe l’opportunità anche di pubblicare due album nel 2014 Sister Cristina e nel 2018 Felice. Fu per lei davvero un successo incredibile sotto diversi punti di vista. Ora però andiamo a leggere cosa fa oggi.
Suor Cristina, dove è finita oggi?
Dove è finita Suor Cristina? Nonostante al successo a The Voice Italy ha detto addio al mondo della musica che frequenta solo sporadicamente. La donna infatti ha sempre dimostrato di avere grandissima voglia di tornare alla sua vita di fede da suora che aveva scelto con grande forza per raggiungere dei risultati importanti dal punto di vista dell’anima. Un successo del cuore che ha avuto la meglio sulla passione per il canto e sulla notorietà che alla donna non interessava affatto.
LEGGI ANCHE >>> “Lasciare Dio per la musica? Mai”
Infatti la donna il 29 luglio del 2014 ha rinnovato i voti proseguendo le sue attività eucaristiche. Infatti si divide tra oratorio, asilo e pensionato della parrocchia di San Leone Magno Papa. Di lei sono tutti felicissimi perché è una persona dai sani principi morali e che non ha avuto paura di nascondersi di fronte alle sue evidenti doti che le hanno permesso di conquistare una scalata tanto difficile quando insidiosa per eventuali polemiche. Le ricordate tutte quelle su Like a Vergin di Madonna?