Ricordate il famoso gruppo hip hop Black Eyed Peas? Hanno passato momenti difficili a causa della drastica decisione di un membro del gruppo: cosa accadde? Scopriamolo.
Una delle band più amate dal pubblico, soprattutto nei primi anni Duemila, sono sicuramente i Black Eyed Peas. La formazione originaria, quella che noi tutti abbiamo imparato ad amare e ascoltare, era composta da quattro elementi: i rapper Will.i.am e apl.de.ap, Taboo e la cantante Fergie. Insieme i quattro hanno rivoluzionato la scena hip hop internazionale, sfornando singoli di grande successo come Where is the Love? e My Humps.
Ultimamente non si sente più tanto spesso parlare di loro: che cosa è successo? Qualche anno fa uno dei membri del gruppo ha deciso di lasciare la musica, creando scompiglio e confusione all’interno della band. Oggi gli altri tre continuano a rilasciare musica e a collezionare successi, anche se purtroppo, non come una volta. Scopriamo insieme che cosa accadde.
LEGGI ANCHE >>> Will.i.am e Chris Martin soffrono dello stesso disturbo
Ecco perché Fergie ha lasciato i Black Eyed Peas
Il primo giugno del 2017 il famoso rapper e produttore Will.i.am ha dato ai loro fan una tristissima notizia: Fergie aveva deciso di lasciare definitivamente il gruppo. I Black Eyed Peas rimasero in tre, e per molto tempo non si è mai saputo quali fossero le reali motivazioni che hanno spinto la cantante ad abbandonare la carriera musicale. I tre si sono esibiti poco prima della notizia al concerto organizzato da Ariana Grande in onore delle vittime di Manchester: già in quella occasione però, la cantante non era presente.
LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto il marito di Ariana Grande? La loro storia è speciale
Intervistati lo scorso anno da Billboard in occasione dell’uscita del loro ultimo album, i tre componenti della famosa band hip hop hanno finalmente svelato il mistero.”Fergie adesso si concentra solo a fare la mamma, che è un lavoro duro” ha spiegato Will.i.am. “Ci sentiamo ogni tanto, noi la amiamo e rispettiamo il suo desiderio. Vogliamo solo che stia bene.” Oggi infatti sono ancora legati da un profondo rapporto d’amicizia, nonostante tutto ciò che c’è nel loro passato.