Che fine hanno fatto le Pussycat Dolls? | Dalla televisione alla famiglia

Vi siete mai chiesti che fine abbiano fatto le Pussycat Dolls? Dalla televisione alla famiglia, ecco cosa fanno oggi le ragazze. Incredibile.

pussycat dolls fine
Le Pussycat Dolls (Getty Images)

Sono state le più amate e desiderate sulla scena musicale internazionale e i loro show erano un mix tra portento canoro e talento nella danza. Le Pussycat Dolls hanno riscosso un successo straordinario a partire dai primi anni 2000. Amatissime ancora oggi, le splendide ragazze hanno intrapreso strade diverse dopo lo scioglimento della band. Tra chi ha continuato con la musica e chi ha deciso di dedicarsi alla famiglia, ecco che fine hanno fatto oggi le Pussica Dolls! Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Ricordate i Metro Station? | Ecco cosa fanno oggi

Che fine hanno fatto le Pussycat Dolls?

fine pussycat dolls
Le Pussycat Dolls oggi (Instagram)

Il gruppo è nato nel 2003 da un’idea della coreografa Robin Antin. La band era originariamente formata da Nicole Scherzinger, Ashley Roberts, Kimberly Wyatt, Carmit Bachar e Melody Thornton. Negli anni la Bachar ha abbandonando il gruppo e, al suo posto, è subentrata Jessica Sutta. La band è stata attiva fino al 2010, riscuotendo enormi successi con brani come Buttons, Don’t Cha, When I Geow Up e tantissimi altri. Ma che cosa fanno oggi le 6 splendide ragazze?

LEGGI ANCHE>>> Miley Cyrus, la curiosa storia dietro il nome d’arte | Perchè si chiama così?

La leader del gruppo, Nicole Scherzinger, ha continuato la sua carriera nella musica come solista, facendo spesso parlare di sè per le sue relazioni amorose. Anche Carmit Bachar a proseguito il suo percorso come cantante e nel 2011 è diventata mamma di Keala Rose. Anche altre Dolls si sono dedicate alla famiglia. Tra queste vi sono Jessica Sutta, da poco diventata mamma di uno splendido bambino e Kimberly Wyatt, che oggi ha due splendide bimbe. Non solo!

Le altre due componenti della band, invece, hanno deciso di dedicarsi a pieno ritmo alla loro carriera. Si tratta della bionda Ashley Roberts, che negli ultimi tempi è diventata testimonial di una nota marca di prodotti di bellezza. Anche Melody Thornton, la seconda voce del gruppo, continua a dedicarsi pienamente alla passione per la musica. Negli ultimi anni le Pussycat Dolls si sono riunite per esibirsi un una puntata di X Factor in Inghilterra, ma alla reunion non ha preso parte Melody, per motivi che sono rimasti ignoti.

Eravate a conoscenza di che fine hanno fatto le Pussycat Dolls?

Gestione cookie