Fabio Fazio, padrone di casa di Che Tempo Che Fa, ha deciso di rivoluzionare il cast del programma: chi ci sarà con Littizzetto e Lagerback.
La nuova stagione di Che Tempo Che Fa, il noto programma televisivo condotto da Fabio Fazio, si preannuncia ricca di sorprese e novità.
A partire da domenica 6 ottobre, sul canale Nove, il pubblico potrà assistere a una serie di puntate che promettono di essere indimenticabili. Tra le conferme e i nuovi ingressi, il cast si arricchisce ulteriormente, promettendo momenti di intrattenimento unici.
Che Tempo Che Fa, un ingresso nel cast: la scelta di Fabio Fazio
Accanto a Fabio Fazio, volti noti come Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback continueranno a regalare sorrisi ai telespettatori. Al loro fianco, personaggi già amati dal pubblico quali Nino Frassica, la Signora Coriandoli (Mara Maionchi), Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani e Simona Ventura confermano la loro presenza fissa nel programma. Quest’anno però ci saranno anche delle gradite novità: Diego Abatantuono e Max Giusti entreranno ufficialmente a far parte del cast fisso di Che Tempo Che Fa, portando con sé un bagaglio di esperienza e simpatia che non mancherà di arricchire ogni puntata.
Tra le novità più eclatanti della nuova stagione c’è l’ingresso nel cast fisso del giovane Edoardo Prati. Conosciuto sui social network come il Barbero di TikTok per la sua capacità divulgativa paragonabile a quella dell’illustre Alessandro Barbero, Prati ha saputo conquistare l’attenzione del pubblico online con oltre 560mila follower su Instagram. Originario di Rimini e studente universitario a Bologna in Lettere classiche, Edoardo ha già dimostrato le sue doti comunicative attraversando i palcoscenici dei teatri con il suo spettacolo. Ora è pronto ad affrontare una nuova sfida televisiva accanto a Fabio Fazio.
Per inaugurare al meglio la nuova stagione televisiva, Fabio Fazio ha deciso di puntare in alto invitando ospiti del calibro di Damiano David dei Maneskin – attualmente impegnato anche in una carriera solista -, Amadeus, Claudio Bisio e Monica Maggioni. Un mix eclettico che riflette la volontà del programma di abbracciare tematiche diverse mantenendo sempre un occhio attento all’attualità culturale ed entertainment.
Con l’avvio fissato per le ore 20 dell’imminente 6 ottobre su Nove, Che Tempo Che Fa si appresta ad accogliere i suoi spettatori con una formula rinnovata ma sempre fedele allo spirito originale che lo contraddistingue. Tra conferme attese ed entusiasmanti new entry come quella dell’apprezzato divulgatore letterario Edoardo Prati, la trasmissione promette momenti imperdibili all’insegna dell’intrattenimento intelligente e della buona conversazione.