Dopo le turbolenze del passato, la cantante Rihanna ha trovato di nuovo l’amore: il suo fidanzato è un rapper molto famoso. Scopriamo insieme di chi si tratta.
La cantante e stilista statunitense Rihanna ha sfilato al Met Gala di quest’anno insieme al compagno, un rapper molto conosciuto anche qui in Italia, confermando una volta per tutte la loro relazione. La cantante di Rude Boy e ideatrice del marchio Fenty, ha alle spalle una vita privata abbastanza burrascosa.
Dopo aver frequentato da giovane l’attore Josh Hartnett, iniziò la sua storica storia d’amore con il cantante Chris Brown. I due erano amatissimi dal pubblico e sembravano anche molto innamorati, fino all’aggressione fisica del 2009. Nel 2010 è stata invece con il collega Drake: la loro storia ha avuto varie riprese anche negli anni successivi. Poi è stata la volta del calciatore francese Karim Benzema e infine dell’impreditore milionario Hassan Jameel. Adesso sembra proprio che la cantante abbia trovato una nuova stabilità insieme a un rapper famosissimo: ecco chi è.
LEGGI ANCHE >>> Chris Brown dopo la violenza a Rihanna: “Ho pensato al suicidio”
Il nuovo fidanzato di Rihanna è il rapper A$AP Rocky
Nel corso del 2020 i due cantanti sono stati paparazzati più volte insieme durante qualche cena e qualche evento, ma nessuno dei due aveva ancora confermato la loro storia sentimentale. A$AP Rocky è uno dei più influenti rapper americani, nonchè modello e anche regista di video musicali. Lui e la splendida Rihanna hanno la stessa età e dopo un primo periodo di frequentazione, adesso formano una bellissima coppia.
LEGGI ANCHE >>> Ricordate com’era Rihanna agli esordi? Cambiamento incredibile
Soltanto pochi giorni fa si sono presentati insieme sul red carpet del Met Gala, prestigiosissimo evento di moda che si tiene ogni anno nella città di New York. Oltre ad essere il suo compagno però, A$AP Rocky è anche uno dei volti della campagna pubblicitaria della linea Fenty Skin della cantante. La coppia ha presentato insieme la linea in diverse occasioni con lui che affermava: “La cosa più difficile del lavorare insieme è non scherzare e ridere tutto il tempo“.