Chi è il ragazzo nella foto? | Oggi è un’icona della musica pop

Il ragazzo nella foto oggi è una vera icona della musica pop, famoso in tutto il mondo. Nella foto era giovanissimo, l’avete riconosciuto?

ragazzo foto
Il cantante da giovane (Instagram)

Lui è uno dei cantanti più famosi al mondo. Raggiunge l’apice del successo negli anni ’90 quando, insieme ad alcuni amici e colleghi, decide di mettere su un complesso musicale. In poco tempo, i giovani raggiungono un successo sensazionale, diventando famosissimi in ogni angolo del pianeta. Le loro canzoni hanno fatto ballare intere generazioni e la reunion avvenuta qualche anno fa ha lasciato tutti i fan senza parole. Oggi il cantante è una celebrità, vera icona della musica pop rock, ma lo avreste riconosciuto da ragazzo nella foto? Lo scatto del passato è davvero incredibile, ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Amici, le parole emozionanti della celebre cantante | La lettera

Chi è il ragazzo nella foto?

foto ragazzo
Robbie Williams (Getty Images)

Nato a Stok-on-Trent nel 1974, il ragazzo nell’immagine oggi è una vera celebrità. Ex membro dei Take That, una delle band più famose degli anni ’90 e 2000, il giovane ne ha fatta di strada fino ad oggi! Avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini, ricordate com’era da giovane? | La trasformazione negli anni

Quello nella foto non è altro che Robbie Williams, il celebre cantante inglese membro della mitica boy band. Icona incontrastata per milioni di adolescenti in tutto il mondo, Robbie vanta una carriera incredibile sia come membro del gruppo sia come solista. Negli anni l’artista ha collaborato con le più grandi voci del mondo ed ha collezionato una serie di successi che farebbe invidia a chiunque. Nella foto Williams era giovanissimo ed aveva uno stile ben diverso da quello di oggi. A colpire maggiormente i fan, infatti, sono i capelli: in passato il cantante aveva una chioma lunga e caratterizzata da una frangia a tendina che lasciava scoperta la fronte. Oggi l’artista sfoggia un taglio molto più corto e un colore brizzolato.

Oltre al successo, il cantante inglese si è trovato a dover gestire diversi problemi di salute in passato. Negli anni di maggior carriera, infatti, Robbie ha fatto uso di alcool e sostanze stupefacenti fino a diventarne dipendente, tanto da essersi dovuto disintossicare più volte. Alle dipendenze si sono aggiunti i problemi mentali, principalmente la depressione, l’adropausa, l’agorafobia e molte altre.

Avete riconosciuto il cantante Robbie Williams nel ragazzo della foto?

Gestione cookie