Chi è la bellissima e fortunata fidanzata del cantante britannico Harry Styles? Si tratta di una famosissima attrice che l’ha diretto nel suo ultimo film: ma il web mormora sulla loro storia.
Idolo di migliaia di ragazze in tutto il mondo, il giovane e affascinante Harry Styles ha raggiunto il successo da ragazzino entrando nella famosa band One Direction. Lui e gli altri 4 membri della band hanno avuto una carriera musicale ricca di successi, fino a quando qualche anno fa non hanno deciso di separarsi e prendere ognuno la propria strada. Così è iniziata la carriera da solista del talentuoso Harry Styles.
Da quando ha lasciato la famosa boy band, Harry ha pubblicato due album da solista, il primo omonimo e il secondo intitolato Fine Line, facendosi così conoscere da un pubblico più vasto e anche più maturo. Negli ultimi anni però, si avvicinato anche al mondo del cinema. Il primo film di cui è stato uno dei protagonisti è stato Dunkirk, dal grande regista Christopher Nolan. Il secondo invece, è stato diretto dall’attrice Olivia Wilde, che poi è diventata la sua nuova fiamma.
LEGGI ANCHE >>> Harry Styles e le critiche di Liam Payne
Chi è Olivia Wilde, la fidanzata di Harry Styles
Olivia Wilde è una famosa attrice e regista americana con la cittadinanza irlandese. L’abbiamo conosciuta anche qui in Italia sul piccolo schermo grazie alle sue partecipazioni in alcune serie televisive americane di più grande successo, come ad esempio Dr. House e The O.C. Negli ultimi tempi ha preso il via anche la sua carriera da regista ed ha diretto il film Don’t Worry Darling, che tra i protagonisti figurava proprio il celebre cantante Harry Styles. I due hanno circa 10 anni di differenza (lei è più grande di lui), ma non è per questo che il web ha iniziato a mormorare.
LEGGI ANCHE >>> Il fidanzato di Dua Lipa e quelle foto “imbarazzanti”
Molti fan del cantante hanno trovato molto strane le tempestiche della relazione. Qualcuno ha persino insinuato che la relazione tra l’attore e la regista potesse essere soltanto una mossa di marketing per pubblicizzare il film che hanno fatto insieme e non crede quindi che la storia sia reale. Sta di fatto che i due sono stati paparazzati diverse volte insieme queste estate e anche qui in Italia. Hanno passato le vacanze insieme in Toscana e sembrano molto affiatati.