Chi è quella donna vicino ad Aiello? Il web mormora

Il web mormora attorno alla figura di una donna al fianco di Aiello. Si tratta della sua fidanzata oppure di una semplice collaboratrice o ancora di un’amica?

Aiello
Aiello

Antonio Aiello è nato il 26 luglio del 1985 a Cosenza. Il suo primo tentativo di sfondare arriva nel 2011 quando al Festival di Sanremo prende parte alle audizioni per le “nuove proposte” senza arrivare tra i finalisti. Il suo primo singolo esce nello stesso anno e si intitola Riparo del 21 ottobre del 2011. Nel 2012 invece arriva in tv esibendosi nel programma televisivo Di che talento sei? Il suo primo EP invece esce nel maggio 2017 e si intitola Hi-Hello.

LEGGI ANCHE >>> Cosa faceva prima del successo?

La vera esplosione di popolarità arriva nel marzo del 2019 quando pubblica il brano Arsenico. Successivamente a settembre invece esce La mia ultima storia. Entrambi i brani raccolgono il certificato di disco d’oro. Il suo secondo album esce successivamente nel settembre di quell’anno col titolo Ex Voto. Nell’estate scorsa ha avuto buon successo con Vienimi (a ballare) e nel 2021 è riuscito finalmente ad arrivare a Sanremo con il brano “Ora“. Scopriamo qualcosa in più sulla misteriosa donna.

Chi è Emma De Longis? La fidanzata di Aiello?

Aiello
Aiello

In molti hanno pensato che Emma De Longis fosse la fidanzata di Aiello. Questa splendida ragazza ha posato al suo fianco nel videoclip del singolo “Arsenico“. La ragazza infatti appare in storie su Instagram che fanno da contorno alla canzone e nel finale chiama lo stesso cantante calabrese. Sembrano veramente video che vedono la ragazza confrontarsi con il suo fidanzato in un contesto molto familiare. La situazione però è molto diverso da quello che ammiriamo alla fine in questo video.

LEGGI ANCHE >>> Lo ha rivelato

La ragazza è una nota influencer che conta oltre 230mila follower su Instagram. Bellissima e biondissima ha sempre lanciato messaggi molto positivi. Ha inoltre specificato che si era innamorata della canzone. In realtà i due hanno un buon rapporto ma non sono fidanzati o almeno non l’hanno mai detto. C’è da dire che Aiello è un ragazzo veramente molto riservato che pensa a cantare e a fare il suo lavoro senza mai avere la voglia di mostrare i suoi affetti personali agli altri.

Gestione cookie