Sapete chi ha scritto la nuova canzone di Laura Pausini? Si tratta di una giovane artista già molto famosa, ecco chi è.
Due talenti straordinari si sono uniti per creare un brano attesissimo. Laura Pausini ha lavorato al fianco di chi? Scopriamolo insieme.
Quella della Pausini è una figura ormai famosa in tutto il mondo. Grazie alla sua voce inconfondibile, la cantante romagnola ha conquistato milioni di fan prima in Italia e poi all’estero. I suoi brani sono celebri dappertutto, e lo dimostra il fatto che ormai da anni vengono tradotti in diverse lingue. Il successo della cantante ha lasciato tutti di stucco, dando prova ancora una volta della straordinaria grinta della nota artista. Da La solitudine, il brano con cui si è fatta amare dai giovanissimi di tutto il Paese, la Pausini ne ha fatta di strada, arrivando ad aggiudicarsi anche premi molto ambiti. Oggi tutti conoscono Laura Pausini, ma sapete chi ha scritto la sua ultima canzone?
LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini e quella mail che fa discutere
Nata a Faenza nel 1974, Laura Pausini è tra le voci più amate della canzone italiana. Negli anni della sua carriera, l’artista ha lavorato con i big della musica nazionale e internazionale da Biagio Antonacci, con cui ha instaurato una fortissima amicizia, fino a Nek, e ancora Madonna, Phil Collins e tantissimi altri. Oggi il suo nome è celebre il tutto il mondo, ma sapevate che per il suo ultimo brano ha ricevuto un aiuto speciale?
LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, lacrime scorrono a fiumi
Come ha mostrato la cantante sui social, per quanto riguarda l’uscita del suo ultimo singolo, la Pausini si è fatta aiutare da una giovanissima e talentuosa artista. Si tratta di Madame, la cantante veneta che negli ultimi anni è diventata una vera e propria star. Dopo il successo ottenuto a Sanremo con Voce, la giovane ha conquistato i cuori di milioni di fan con il suo straordinario talento. Le due hanno lavorato insieme a Scatola, il nuovo brano dell’artista romagnola.
Il cuore grande di Laura Pausini
Sui social della Pausini non è sfuggito il tenero messaggio scritto proprio dalla cantante. L’occasione è quella del compleanno di Silvia, l’amatissima sorella dell’artista. Le due sono davvero molto legate e lo dimostrano le foto e le parole d’affetto che la cantante ha speso sui social.
In occasione del compleanno della donna, infatti, la Pausini ha condiviso con i numerosi fan alcune foto che la ritraggono insieme all’amata sorella. Nella didascalia che accompagna le immagini, la cantante ha augurato ogni bene all’amata sorella Silvia.