Christina Aguilera, sotto l’abito non c’è il reggiseno | Fan senza parole

La bellissima popstar Christina Aguilera nelle ultime ore è tornata a mostrarsi in tutto il suo splendore. Avete visto che foto?
Christina Aguilera per tanti anni è stata considerata all’unanimità come una delle voci più belle e intriganti della storia, oggi però non vi parleremo delle sue doti canore ma abbiamo deciso di mostrarvi un’immagine che sta facendo brillare gli occhi a milioni di ammiratori. 
Christina
Christina Aguilera (Instagram)
Dal giorno dell’uscita del suo disco di esordio omonimo “Christina Aguilera” nel 1999 ha lavorato con tantissimi colleghi di rango, inoltre nella sua gloriosa carriera ha venduto qualcosa come cento milioni di dischi. Per questo motivo malgrado ultimamente non si senta più parlare di lei quanto in precedenza nessuno è mai riuscito veramente a dimenticarla.
LEGGI ANCHE >>> Giulia Pelagatti, il body scollato conquista i social | Stupenda
Figlia di una musicista di origini irlandesi e di un soldato di origini ecuadoriane, l’artista ha vissuto un’infanzia molto travagliata, segnata dai continui trasferimenti al seguito della famiglia e da una serie di violenze fisiche e psicologiche subite proprio dal padre. Tuttavia si è rimboccata le maniche ed è riuscita a tirarsene fuori stabilendosi definitivamente a New York. La sua carriera ha quindi inesorabilmente spiccato il volo: all’album di debutto del 1999 hanno fatto seguito infatti “Mi Reflejo”, “My Kind Of Christmas”, “Stripped” e “Back To Basics” che l’hanno ulteriormente confermata  come una delle vere dive della canzone.
Christina
Christina Aguilera (Instagram)
A poche settimane dal lancio sul mercato del suo nuovo progetto discografico intitolato “La Fuerza” la cantante ha deciso di tornare protagonista non solo per la sue capacità vocali ma soprattutto per la sua femminilità esplosiva. Che ve ne pare con questo abito nero scollato che esalta le sue forme? Ormai non è più la bambina dei tempi del Disney Club ma una delle donne senza dubbio più affascinanti del pianeta. Speriamo si conservi sempre così…
Gestione cookie