LEGGI ANCHE >>> Era famosissima, poi è scomparsa | Oggi è un’altra persona
Dopo essersi trasferita in pianta stabile a New York, la sua carriera ha decisamente spiccato il volo. Al disco di debutto del 1999 hanno fatto seguito “Mi Reflejo”, “My Kind Of Christmas”, “Stripped”, “Back To Basics”, “Bionic” e “Lotus”, che l’hanno consacrata come una delle superstar più richieste in ogni angolo del pianeta.
Ancora oggi ascoltiamo le sue canzoni praticamente ovunque. In parallelo all’attività musicale la bellissima Christina ha portato avanti una luminosa carriera da attrice, rivestendo alcuni ruoli importanti nel cinema, ad esempio in “Burlesque” di Steve Antin oppure in “Zoe” di Drake Doremus. Da quasi quattro anni però non si sa più che fine abbia fatto. Il suo ultimo album “Liberation” difatti risale ormai al 2018, dopo che il nulla.
Poche ore fa però è arrivata la notizia tanto attesa proprio in un momento in cui non se lo sarebbe aspettato nessuno. L’artista infatti ha deciso di sorprendere ancora una volta tutti lanciando finalmente sul mercato un nuovo progetto discografico. Si intitola “La Fuerza” e conterrà sei brani, tutti accomunati da elementi pop e rock oltre a numerosi richiami alla musica latina. Il singolo si chiama “Santo”ed è un duetto con la portoricana Ozuna. Dopo l’attesa spasmodica i fans possono dunque gioire: Christina Aguilera è tornata, non vediamo l’ora di ascoltare l’intero lavoro.