Christina Aguilera, vestito con trasparenze e pizzo | Che stile

Le foto di Christina Aguilera stanno facendo il giro del web: la cantante sfoggia un bellissimo vestito di pizzo nero pieno di trasparenze.

La cantante americana lascia tutti i fan di stucco con questi nuovi scatti per Vanity Fair Portogallo. Avete visto le foto?

christina aguilera vestito
Christina Aguilera (Ansa)

Occhi chiari, capelli biondo platino e voce pazzesca: la splendida cantante americana Christina Aguilera torna sulla scena più forte di prima mostrandosi sui social in un nuovo bellissimo servizio fotografico per Vanity Fair Portagallo. Negli scatti indossa un abito nero lungo molto elegante con inserti in pizzo e molte trasparenze. Vediamo insieme la foto.

LEGGI ANCHE QUI >>> Christina Aguilera, il dramma del padre violento

Famosissima in tutto il mondo per le sue grandi doti vocali nonchè per le sue abilità come ballerina e attrice, la popstar Christina Aguilera continua ad essere seguita da un numero di fan sempre più alto. Merito del suo grandissimo talento artistico e canoro, ma anche della sua personalità vivace e dolce e della sua immutata bellezza.

Quest’anno ha stupito tutti pubblicando per la prima volta dopo tanti anni un nuovo album cantato interamente in spagnolo. Il progetto si intitola La fuerza e segna il suo ritorno alla lingua spagnola, già usata in passato nell’album del 2000 Mi reflejo. I fan hanno accolto la novità con molta gioia e Christina continua ad ottenere sempre maggiori consensi.

Christina Aguilera, vestito in pizzo e trasparenze

Dopo un periodo in cui ha sfoggiato un nuovo look con capelli rosso fuoco, Christina Aguilera è tornata al tradizionale blondo platino con il quale abbiamo imparato ad amarla. Negli ultimi giorni ha realizzato un servizio fotografico per Vanity Fair, sfoggiando questo bellissimo abito nero interamente in pizzo che mette in mostra le sue invidiabili curve. Quali sono i suoi segreti di bellezza?

christina aguilera vestito
Christina Aguilera (Instagram)

Per mantenersi in forma, la cantante di Genie in a bottle si allena costantemente. Il suo programma prevede di allenarsi almeno 5 o 6 volte alla settimana e come riporta Vanity Fair, inizia il workout con esercizi che aumentano le frequenza cardiaca per poi passare a 20 minuti circa di tapis roulant.

LEGGI ANCHE QUI >>> Cardi B, il mini abito mette in mostra le forme

Talvolta in palestra pratica allenamento cardio, che oltre a far perdere peso è anche l’ideale per migliorare il sistema circolatorio e la capacità polmonare. Negli anni il fisico della cantante è cambiato diverse volte, ma Christina ha sempre avuto un buon rapporto con il corpo. La sua è una dieta equilibrata e di tanto in tanto le piace dedicarsi anche allo yoga e alla meditazione.

Gestione cookie