La bellissima attrice e showgirl romana ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto stropicciare gli occhi ai fan.
La bellissima attrice romana Claudia Gerini negli ultimi giorni è tornata a far chiacchierare di sé attraverso i social, dove sta pubblicando una serie di immagini che stanno facendo perdere la testa a migliaia diammiratori.
LEGGI ANCHE QUI >>> Elodie in costume fa sognare i fan | molti hanno notato un particolare
Forse non tutti lo sanno ma l’attrice ha cominciato a calcare le scene ad appena tredici anni, quando si mise in luce con la vittoria al concorso “Miss Teenager”. In quell’occasione era presente anche Gianni Boncompagni, che qualche tempo dopo avrebbe giocato un ruolo fondamentale nella sua corsa verso la notorietà. Fu proprio lui difatti a volerla nel cast della celebre trasmissione Mediaset “Non E’ La Rai”.
LEGGI ANCHE QUI >>> Vi ricordate Mirna Brancotti di Amici? | La sua scelta coraggiosa
Da quel giorno il suo cammino artistico si è fatto tutto in discesa, e poco tempo dopo sarebbe diventata una delle attrici più richieste in circolazione grazie ad alcuni importanti ruoli in pellicole prestigiose, come ad esempio “Viaggi Di Nozze” e “Sono Pazzo Di Iris Blond” dove ha recitato al fianco di Carlo Verdone, “Fuochi D’ Artificio” di Leonardo Pieraccioni e “Lucignolo” di Massimo Ceccherini, ma ce ne sarebbero da citare ancora numerosissimi, impossibile elencarli tutti. Claudia ha inoltre un legame molto stretto anche col mondo della musica, infatti l’abbiamo ammirata in alcuni videoclip dei Tiromancino al cui cantante Federico Zampaglione è stata sentimentalmente legata per diversi anni.
LEGGI ANCHE QUI >>> Avete visto dove vive Ivana Spagna? | La sua casa nasconde un segreto
Oggi ha 50 anni portati splendidamente, come potete intuire dalla foto che vi mostriamo qui sopra. Un corpo che rasenta la perfezione, da fare invidia alla maggior parte delle sue colleghe ma anche a moltissime ventenni come sottolineano in molti tra i commenti . Speriamo un giorno ci riveli il suo segreto, siamo proprio curiosi di conoscerlo…