In molti si chiedono come mai il celebre cantante Claudio Baglioni abbia ricorso alla chirurgia estetica: la verità è molto diversa da quello che sembra.
Non solo uno dei più abili e amati cantautori italiani, ma anche musicista e conduttore televisivo, Claudio Baglioni è sicuramente un punto di riferimento nella musica del nostro paese. A partire dai primi anni Settanta ad oggi ha compiuto diverse evoluzioni artistiche, rinnovandosi continuamente e mettendosi sempre alla prova sfidando i suoi limiti. Quaranta gli album pubblicati in carriera, una carriera che l’ha portato più volte sul palco di Sanremo, e non solo come concorrente in gara.
Negli anni 2018 e 2019 lo abbiamo visto infatti nel ruolo di conduttore e direttore artistico, occasione in cui ci ha mostrato ancora una volta le sue capacità artistiche. Molti fan hanno notato che nell’ultimo periodo il celebre cantante di Questo piccolo grande amore, appare molto diverso rispetto al passato, e diversi si chiedono come mai Baglioni si sia sottoposto alla chirurgia estetica. L’artista ha deciso di chiarire una volta per tutte sull’argomento.
LEGGI ANCHE >>> Claudio Baglioni lascia la musica? L’alternativa di lusso
Claudio Baglioni e la verità sulla chirugia estetica: “L’unico intervento…”
In tanti hanno notato il cambiamento estetico del cantante e alcuni si sono chiesti come mai Baglioni abbia deciso di affidarsi al chirurgo. Dietro la decisione dell’artista però, c’è un terribile incidente. Nel novebre del ’90 l’artista rimase coinvolto in un incidente stradale e riportò diversi danni non solo al viso ma anche alle mani. In modo particolare la lingua fu recisa e anche le labbra ebbero diverse ferite.
LEGGI ANCHE >>> Quello che nessuno sapeva su Claudio Baglioni
Nel periodo successivo al sinistro il cantante si è visto costretto quindi a sottoporsi ad un’operazione chirurgia per riparare ai seri danni riportati in viso. L’unica volta che il cantante è stato sotto i ferri era proprio per curare la lingua, la quale dopo l’incidente risultò seriamente danneggiata. Ecco la reale motivazione che si nasconde dietro il grande cambiamento dell’artista.