Il rapper Clementino stupisce tutti i fan pubblicando sui social una foto inedita del passato. “Una volta avevo i capelli” scrive.
Com’è cambiato il rapper campano nel corso degli anni? Grazie a questa foto pubblicata sui social è visibile la sua trasformazione.
Simpatico, giocoso e molto talentuoso, il rapper di origini campane Clementino sta diventando, oltre che un grande artista, anche un personaggio televisivo molto amato dal pubblico. La sua spontaneità e simpatia risultano sincere e così Clementino continua ad ottenere consensi. E simpatico lo è anche sui social, dove spesso pubblica foto e commenti che fanno divertire i fan.
LEGGI ANCHE QUI >>>Il tatuaggio per il famoso calciatore
Che cosa sappiamo della sua carriera? Classe 1982 e originario di Avellino, il suo vero nome è Clemente Maccaro. Nei primi anni Duemila ha partecipato a diverse gare di freestyle, affermandosi come uno dei più talentuosi rapper della scena. Nel corso della sua carriera ha pubblicato 9 album musicali, l’ultimo dei quali risale al 2019 e si intitola Tarantelle.
LEGGI ANCHE QUI >>> La bellissima fidanzata
Nell’ultimo periodo si è dedicato anche alla recitazione e alla televisione. Negli anni scorsi è stato ospite di diversi programmi, come ad esempio il divertente Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino. Da due anni siede su una delle quattro sedie rosse di The Voice Senior, quest’anno insieme a Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Orietta Berti.
La foto del passato di Clementino
Con la sua solita ironia, il cantante di Cos Cos Cos ha pubblicato sui social alcuni scatti del passato che probabilmente risalgono ad alcuni anni fa. Il suo viso non è cambiato di molto, ma c’è un dettaglio che ha sorpreso tutti. “Ok bastardi! So che adesso zoomerete queste facce nei vostri gruppi Whatsapp!” scrive Clementino. “Ma vi assicuro che io una volta avevo i capelli.”
Tantissimi i like e i commenti che il cantante ha ricevuto sotto a questo scatto del passato, non solo da parte dei fan ma anche di suoi colleghi molto famosi. Ermal Meta scrive: “Che bel pischello“ con tanto di cuore rosso alla fine. Gigi D’Alessio commenta invece con uno spontaneo: “Comme si frisk” mentre Salmo scrive: “Non è possibile“.
LEGGI ANCHE QUI >>>Il dramma di Clementino
La nuova edizione di The Voice Senior è quasi giunta alla fine. Il prossimo venerdì 21 gennaio andrà in onda la finale del programma, che vedrà lo scontro tra i 12 finalisti selezionati dai giudici. Oltre a The Voice, Clementino ha partecipato anche alla prima puntata del programma Mediaset Back to School, disponibile su Mediaset Play.