Coma_Cose, incredibile rivelazione: “Una serata straziante”

Il duo Coma_Cose ha rappresentato una della novità più interessanti a Sanremo: nel passato, tanta gavetta e un ricordo molto doloroso. Il racconto.

coma_cose
Il doloroso racconto dei Coma_Cose (Instagram)

Grande scoperta di questo ultimo Festival di Sanremo 2021, i Coma_Cose sono un duo musicale italiano che si sta facendo strada nel mondo dell’indie pop e rap. La canzone che hanno portato al Festival ha riscosso un immediato successo, grazie anche all’evidente complicità e alla grande chimica che i due artisti mostravano ogni sera sul palco. Scopriamo qualcosa in più su di loro.

Il duo è composto da Francesca Mesiano, in arte California e Fausto Zanardelli, conosciuto invece come Fausto Lama. Intervistati dal Corriere, gli artisti hanno spiegato che si sono conosciuti alcuni anni fa, quando entrambi lavoravano come commessi e quando entrambi stavano ormai per abbandonare tutti i loro sogni. I primi momenti della loro carriera musicale non sono stati di certo facili, come hanno raccontato i ragazzi. Questa sera potremo vederli durante la trasmissione Battiti Live, in onda su Italia 1 in prima serata.

LEGGI ANCHE >>> il momento di crisi della grande artista

Il doloroso racconto dei Coma_Cose: “Provarono a zittirmi”

coma_cose curiosità
Coma_Cose (Instagram)

La gavetta non è mai facile, soprattutto se si vuole sfondare nel complicato eppure affascinante mondo della musica. Prima di arrivare sul palco di Sanremo, i Coma_Cose hanno compiuto una strada molto lunga e complicata. Intervistati qualche tempo fa per il Corriere, i due artisti hanno rivelato che prima di dedicarsi completamente alla musica facevano i commessi. Quando sono stati licenziati, hanno deciso di investire tutto quello che avevano sul loro progetto: “Avevamo poco più di mille euro in tasca, ma abbiamo fatto le cose giuste. Siamo stati anche fortunati“.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini sconvolge tutti

Fausto ha ricordato un episodio in particolare del passato, quando ancora la musica sembrava un miraggio: “Ho il ricordo straziante di una serata sui Navigli, via Magolfa” ha raccontato. “Ci saranno state otto persone in tutto il locale, tra queste due amiche che si scambiavano delle confidenze.” Quella sera c’era anche Francesca, che era passata per fargli una sorpresa. “Erano in un tavolo di fronte al palco, palesemente infastidite dal fatto che stessi cantando, quasi provavano a zittirmi.” In quel momento il cantante si è detto: “Ora smetto. Faccio musica solo per divertirmi” poichè “non ne potevo più.” Poi per fortuna, le cose sono andate in modo molto diverso, e adesso Fausto e Francesca possono dire di aver realizzato i loro sogni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

Gestione cookie