Giornata piena di concerti quella di oggi 14 luglio. Da nord a sud la penisola si riempirà di artisti famosissimi, ecco tutti gli orari e i biglietti.
L’estate è la stagione perfetta per i concerti. Lo sanno bene i numerosi artisti che oggi 14 luglio si esibiranno in giro per l’Italia, per la gioia dei fan di tutto il Paese. Tra i protagonsiti assoluti di questa calda giornata ci sono Piero Pelù e Max Gazzè. L’ex leader dei Litfiba sarà in concerto all’Arena Campo Marte a Brescia, mentre il cantante romano di Vento d’estate e I tuoi maledettissimi impegni si esibirà a Collegno, in provincia di Torino, alla Lavanderia a Vapore. Non solo! Ecco tutti gli imperdibili concerti di oggi 14 luglio.
LEGGI ANCHE>>> Gazosa, Jessica Morlacchi: che fine ha fatto? Quella brutta malattia
Tra i concerti di oggi 14 luglio anche Francesca Michielin
Nella giornata di oggi 14 luglio, tra i tantissimi concerti in giro per l’Italia non potete asolutamente mancare a quello di Francesca Michielin. La giovane cantante veneta ha fatto sognare tutti nell’ultimo Festival di Sanremo. La Michielin si esibirà nella suggestiva Piazza Castello di Marostica, in provincia di Vicenza. Da non perdere!
LEGGI ANCHE>>> Casa Alessandra Amoroso, impossibile credere dov’è
Altre due band rivelazioni del Festival di Sanremo 2021 si esibiranno a zonzo per l’Italia. Si tratta dei Coma_Cose e dei La rappresentante di lista. Mentre la band milanese si esibirà al Castello Visconteo di Pavia, il duo palermitano sarà al Carroponte di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. In concerto anche: Frah Quintale, Rachele Batreghi, Mike Della Bella Project e Devendra Banhart (Roma), Bill Evans, Bright Humansm e Millais Flower Honey (Torino), Dee Dee Bridgewater (Teramo), Fabrizio Paterlini (Mantova), N.A.I.P. (Cosenza), Baby Dee (Ragusa), Marialy Pacheco e Joo Kraus (Reggio Emilia), Adam Holzman (Venezia), Demian Dominguez (Salerno), CZN (Rimini),
Ecco tutti gli altri artisti in concerto oggi: Zen Circus (Genova), Cristina Donà (Pisa), Supergrass, Diego Potron, Eugenia Post Meridiem, Sleap-E e Erica Mou (Bologna), Elio e Jozef Van Wissem (Modena), Perturbazione e Margherita Vicario (Monza Brianza), Paolo Benvegnù, Metaphoric Mind, Bluagata, Sara Battaglini e Bimbo (Firenze), Francesco Bianconi, Andrea Cubeddu e Dj Toffolomuzik (Forlì- Cesena), Iosonouncane (Pistoia), Cucina Sonora, Ben Dj e Davide Shorty (Milano), Robben Ford, Oaks e Folcast (Torino), Silvia Mezzanotte, Francesco Bucci, Yassef Ait Bouazza e Carlo Marrale (Ravenna), Giuseppe Anastasi, Bungaro, Brunella Selo, Cristiana Verardo, Alfina Scorza e Nuova Compagnia Di Canto Popolare (Caserta), Mara Redeghieri e Dark Quarterer (Firenze), Matteo Faustini (La Spezia), Post Nebbia, Giovanni Gulino e cmqmartina (Padova), John Patitucci (Ancona),