Tutti gli eventi musicali e i concerti previsti per oggi 17 ottobre 2021: da Biagio Antonacci a Anastasio scopriamo dove si esibiranno i cantanti italiani.
Tantissimi sono i concerti che si terranno oggi domenica 17 ottobre 2021 in Italia! Andiamo a scoprire in quale città si esibiranno gli artisti e tutte le informazioni utili relative all’evento. Partiamo subito con Biagio Antonacci: purtroppo tutti gli eventi del cantante programmati per questo periodo al Teatro Carcano di Milano sono stati rinviati al 2022. Le nuove date dovrebbero essere riprogrammate entro la fine del mese e il cantante ha inoltre comunicato che i biglietti già aquistati in prevendita rimarranno validi anche per le date future.
Nel frattempo scopriamo i concerti previsti per stasera. Steve Wynn torna in scena a Vittorio Veneto, provincia di Treviso, presso Spazio Mavv. La band Fast Animals and Slow Kids si esibirà invece a Segrate, provincia di Milano, presso il Circolo Magnolia alle ore 23. Bianco suonerà a Bologna al Locomotiv Club alle ore 22, mentre John Scofield sarà a Cagliari presso l’Auditorium Conservatorio Pierluigi da Palestina alle ore 19.30. Gli eventi in programma per oggi però, non sono finiti qui.
LEGGI ANCHE >>> Biagio Antonacci, quel ricordo è indelebile: “La mia unica volta”
Concerti oggi 17 ottobre: Anastasio sarà a Padova
L’ex star di X Factor Anastasio ha iniziato finalmente il suo nuovo tour: stasera si ferma a Padova per esibirsi all’Hall. Avishai Cohen si esibirà al Teatro President di Piacenza alle ore 18; Ariete al Circolo Magnolia di Segrate, Milano, alle 22.30; gli Espada saranno invece al Monk Club di Roma. Nicodemo si sposta poi al Link Club di Bologna; Dave Holland sarà a Cagliari e si esibirà all’Auditorium Conservatorio Pierluigi da Palestina alle ore 19.30; Kenny Wayne sarà al Blue Note di Milano alle 20.30.
LEGGI ANCHE >>> Morta a 22 anni la famosa cantante: la tragedia
Four Vegas canterà al Cotton Club di Roma alle 21; Lachesis al Gasoline Road Bar di Castegnato, provincia di Brescia, a partire dalle ore 19; i Monday Orchestra suoneranno allo Spirit de Milan di Milano alle 21; On in Villa dei Quintili di Roma alle 21; Butcher Brown all’Auditorium Conservatorio Pierluigi da Palestina di Cagliari. Volantis sarà al Link Club di Bologna; Massimiliano Damerini al Museo Archeologico di Calatia a Maddaloni (Caserta) alle 18 e infine Memento sarà al Circolo Magnolia di Milano alle 21.50.