Tutti gli eventi musicali e i concerti previsti per oggi 19 novembre 2021: da Gio Evan a Folcast, scopriamo dove si esibiranno i vari cantanti.
Sono davvero tanti gli eventi musicali e i concerti previsti per la giornata di oggi venerdì 18 novembre 2021: da Gio Evan a Folcast dino a Enrico Rava, gli artisti che si esibiranno stasera sono tanti e tutti interessanti. Vediamo insieme in quale città italiana si esibiranno e quali sono le informazioni sugli orari e i biglietti utili per partecipare ai vari eventi.
Partiamo subito con uno dei protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, il cantautore Gio Evan. Il suo concerto si terrà stasera a Firenze presso la Tuscany Hall alle ore 21. Eugenio Finardi si esibità invece a Fidenza, provincia di Parma presso il Teatro Magnani a partire dalle 21; Enrico Rava sarà al Teatro Verdi di Padova dalle 21 e Folco Orselli si esibirà invece al Loft 32 di Milano a partire dalle 22.
LEGGI ANCHE >>> Il gesto estremo dell’artista sul palco: concerto sconvolgente
Concerti oggi 19 novembre: Folcast sarà a Trevisto
Vediamo chi sono gli altri artisti italiani e non che saliranno sul palco questa sera. Il gruppo musicale Il muro del canto suonerà live a Bologna presso il Locomotiv Club; Folcast si esibirà invece a Roncade, provincia di Treviso, presso il New Age Club; Francesco Piu sarà allo Spazio Teatro 89 di Milano, mentre Giovanni Gulino canterà allo Spazio Webo di Pesaro. Moci si esibirà a Roma presso il Monk Club alle 21.30; Giuseppe Binetti sarà invece al Sunrise Club di Tolfa (Roma).
LEGGI ANCHE >>> Tragedia al concerto, morto un bambino di nove anni
Dj Paolo Pompei suonerà al Room 26 di Roma; Schneider TM al Circolo della musica di Rivoli, provincia di Torino; Canio Loguercio sarà a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica; i Mary & the Quants saranno a Milano presso lo Spirit de Milan. Pan American si esibirà a Cornuda (Treviso) presso la Tipoteca; la band Jerusalem in my heart sarà invece a Ravenna e suonerà al Broson. Per finire vi segnaliamo anche il concerto di Myles Sanko al Blue Note di Milano e quello dei Roots Magic al Circolo Ibidem di Roma.