Tutti i concerti di oggi 20 luglio a cui non potete assolutamente mancare: ecco gli orari e i biglietti.
Un inizio settimana davvero intenso quello che si prospetta agli appassionati di musica. In tutta Italia, infatti, continuano i concerti degli artisti più amati di sempre, a cui non potete assolutamente mancare. Gli appuntamenti si fanno sempre più interessanti, ma per questa giornata a fare da protagonisti sono due big della musica italiana. Si tratta di Francesco De Gregori e dei Negrita. Il cantante romano, autore di brani iconici come La donna cannone, Rimmel e tanti altri, sarà in concerto a Bitonto, in provincia di Bari. La band toscana, invece, si esibirà a Collegno, in provincia di Torino, in uno spettacolo imperdibile. Ma non è tutto! Ecco gli altri concerti per oggi 20 luglio da nord a sud dell’Italia.
LEGGI ANCHE>>> Gianluca Grignani, la foto che ha lasciato tutti senza parole | Mai visto così
Tra i concerti di oggi 20 luglio anche Diodato
Per la giornata di oggi 20 luglio si prospettano tanti altri concerti straordinari. Tra questi vi sono quelli di Diodato e di Carl Brave. L’artista valdostano, vincitore del Festival di Sanremo 2020 grazie alla canzone Fai rumore, sarà a Orvieto, in provincia di Terni, a Piazza del Popolo. Carl Brave, invece, artista amatissimi per le sue canzoni molto famose, da Fotografia a Vivere tutte le vite fino all’ultima Makumba, si esibirà al Parco Esposizioni di Novrego, in provincia di Milano. Non solo!
LEGGI ANCHE>>> Zucchero, com’è nato il curioso nome d’arte? | Retroscena incredibile
Oggi saranno in concerto anche: Gianna Nannini, Livio Cori e Dj Mastafive (Torino), Fiorella Mannoia (Pavia), Francesca Michielin e Extraliscio (Bologna), Lo Stato Sociale (Forlì-Cesena), Jerry Calà (Verona), Ludovico Einaudi (Cuneo), Stefano Bollani (Siena), Marco Parente, Francesco “Maestro” Pellegrini, Stefano “Cocco” Cantini e Black Mungo (Firenze), Ginevra Di Marco, Sirio, Finaz e Gaia Nanni (Prato), Tullio De Piscopo, Dado Moroni e Aldo Zunino (Piacenza), RGB Prisma, Max De Bernardi, GodBlessComputer, Ben Dj e Veronica Sbergia (Milano), Pathos Ensemble e Peppe Servillo (Reggio Emilia), Jotc Open Orchestra (Arezzo), Sophie Alour, Javier Girotto e Vincent Abbracciante (Catania), Giulio Masieri e Matthew Lee (Pordenone), Frida Bollani Magoni (Rovigo), Francesco Zampini (Trento), A Sud di Bella Ciao (Pistoia), Diplomatico e il Collettivo Ninco Nanco (Padova), Marco Ricciardi e Gabriele Mencacci Amalfitano (Roma), Lehmanns Brothers, Dj Mitch B, Daniel Blumberg e Eugenia Post Meridiem (Ravenna), Oblivion (Mantova), Greta Zuccoli (Terni), Venerus (La Spezia), Vasco Brondi (Pisa).