Tutti i concerti di oggi 21 settembre, da Paola Turci ad Arisa e tanti altri artisti. Gli orari e i biglietti degli eventi da non perdere.
La settimana appena iniziata si prospetta molto interessante dal punto vista musicale! Continuano gli imperdibili appuntamento con i grandi artisti della canzone italiana, che da nord a sud della penisola incontrano i loro numerosissimi fan. Le protagoniste di oggi sono due donne molto diverse tra loro: ad accomunarle, però, è una fama incredibile. Si tratta di Paola Turci ed Arisa, che si esibiranno entrambe all’Arena di Verona. La voce profonda e intensa della Turci incontrerà quella dolce e melodiosa della cantante ligure, in un connubio che manda in visibilio i fan delle celebri artiste. Eppure le due donne non saranno da sole nella suggestiva località del nord Italia! Ecco tutti i concerti di oggi 21 settembre, non potete mancare.
LEGGI ANCHE>>> Giulia Ottonello, le difficoltà dopo Amici | “Si tratta di cattiveria”
Tutti i concerti di oggi 21 settembre all’Arena di Verona
Il Veneto sembra essere il protagonista assoluto della giornata di oggi. Nel suggestivo scenario dell’Arena di Verona, che continua ad incantare milioni di spettatori con la sua spettacolare bellezza, si esibiranno i cantanti più famosi della scena italiana. Oltre a Paola Turci e ad Arisa, infatti, vedremo anche tantissimi grandi artisti che si esibiranni nel capluoo veneto. A cominciare da Gianna Nannini e Fiorella Mannoia, due delle voci storiche della musica italiana. A proseguire, ci saranno anche altre donne iconiche come Emma Marrone, Carmen Consoli, insieme a Max Gazzè, Subsonica, Morgan, Baustelle, Mahmood, Eugenio Finardi e Brunoni sas. Anche il vincitore del Festival di Sanremo 2020, Diodato, si esibirà insieme a Simone Cristicchi, Bluvertigo, Angelo Branduardi, Colapesce e Dimartino, Alice e tantissimi altri. Non solo!
LEGGI ANCHE>>> Clementino, avete visto la fidanzata del rapper? | Tutti la vogliono
In concerto anche: Zucchero (Messina), Fast Animals and Slow Kids (Padova), Roberto Cacciapaglia, Gianni Maroccolo, Luca Madonia, Giovanni Caccamo, Extraliscio, Andrea Chimenti, Vasco Brondi, Juri Camisasca, Mario Incudine, Antonio Aiazzi, Paolo Buonvino, Beppe Brotto, Fabrizio Gifuni, Danilo Rossi, Nabil Bey, Sonia Bergamasco, Raghunath Manet e Umberto Broccoli (Verona), Accordi Disaccordi, Passo Duomo e Banda d’Affori (Milano), Kantiere Kairòs (Cosenza), Junior V (Bologna), Il Cairo e Scrima (Roma).
Questi sono tutti i concerti di oggi 21 settembre in Italia.