Tutti i concerti previsti per la giornata di oggi 22 gennaio, da Marco Masini a tanti altri artisti. Gli orari e i biglietti degli eventi da non perdere.
Anche per oggi continuano gli imperdibili appuntamenti con la buona musica. Ecco tutti gli spettacoli nelle principali città italiane.
Proseguono anche per questo fine settimana gli appuntamenti con la buona musica. Sempre nel massimo rispetto delle norme anti Covid, le principali città italiane sono pronte a colorarsi di incredibili spettacoli. Da nord a sud della penisola, infatti, milioni di fan sono pronti ad accogliere i loro beniamini. Tra i protagonisti di oggi spicca senza dubbio il nome di un grande della musica italiana. Lui è Marco Masini, autore di brani che hanno segnato intere generazioni. Da T’innamorerai a Bella stronza, fino a L’uomo volante e tantissime altre, le canzoni dell’artista toscano hanno scritto una pagina importante nella storia della musica nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Marco Masini porta sfortuna?
Diventato una vera e propria star, Masini è ormai un’icona sia sui social che fuori. Per la gioia dei suoi affezionatissimi fan, che da anni ormai lo seguono in ogni sua avventura, il cantante oggi sarà a Firenze, per esibirsi in un’emozionante concerto al Teatro Verdi. Ma non sarà da solo! Ecco tutti i concerti previsti per la giornata di oggi 22 gennaio, a cui non potete assolutamente mancare.
LEGGI ANCHE >>> Terribile sofferenza per Marco Masini
Tra i concerti di oggi 22 gennaio anche Massimo Ranieri
Nella lunga lista di interpreti che si esibiranno in questo sabato di fine gennaio c’è anche lui: Massimo Ranieri. Considerato ormai una colonna della canzone italiana, l’artista napoletano vanta una fama senza precedenti. Le sue canzoni, tra cui Rose rosse, Se bruciasse la città, Perdere l’amore e tante altre, sono indimenticabili e molto amate anche a distanza di anni. Non solo cantante ma anche attore dallo straordinario talento, Ranieri è pronto ad accogliere uno stuolo di fan che farebbe impallidire chiunque, con la sua esibizione di oggi ad Avellino e, più precisamente, al Teatro Calo Gesualdo.
In concerto anche: Toni Effe, Usurper, Queen at the Opera, Reikon, Dark Side of the Wall, Necrofili, Jump Aces, Giacomo Lariccia e Mario Donatone (Roma), Cloud Nothings (Torino), Il Tre e White Dukes (Firenze), Serena Brancale, Flo e Hot Crystal Rhythmakers (Milano), I’m Not A Blonde (Bergamo), Cettina Donato e Ninni Bruschetta (Palermo), Lenny Jay (Varese).
Questi sono tutti i concerti previsti per la giornata di oggi sabato 22 gennaio da nord a sud della penisola, a cui non potete assolutamente mancare.