Tutti i concerti di oggi 22 ottobre, da Roberto Vecchioni a tanti altri artisti. Gli orari e i biglietti degli eventi da non perdere assolutamente.
Il week end appena iniziato si prospetta tra i più intensi dal punto di vista musicale! Proseguono, infatti, i concerti dei principali artisti italiani e non solo, che si esibiscono da nord a sud della penisola. Il protagonista di questa giornata di fine ottobre è un grande della canzone italiana. Il suo nome è Roberto Vecchioni, autore di alcune tra le canzoni che hanno scritto la storia della musica nazionale. Da Luci a San Siro a Mi porterò, fino a Milady, La mia ragazza e così via, sono moltissimi i brani che hanno reso il grande artista lombardo uno dei più celebri. Vecchioni si esibirà oggi al Teatro Magnani di Fidenza, in provincia di Parma. Ma non sarà il solo! Ecco tutti i concerti previsti per oggi 22 ottobre.
LEGGI ANCHE>>> Star della musica lotta contro un male terribile | Non è la prima volta
Tra i concerti di oggi 22 ottobre anche Anastasio
Nella rosa dei cantanti che si esibiranno in questo venerdì di ottobre spicca il nome di Anastasio. Il giovane artista campano ha preso parte ad X Factor, il noto talent che ha vinto nel 2018. L’artista terrà il suo concerto a Roma e, più precisamente, allo Spazio Rossellini.
LEGGI ANCHE>>> Giovane artista diventa papà | La dedica commovente
In concerto oggi anche: Biagio Antonacci, Paolo Angeli, Boris Brejcha, Re-Beat, Richard Bona, Gavino Murgia, Alfredo Rodriguez e Dj Gruff (Milano), Alice, Stefano ‘Cocco’ Cantini e Antonello Salis (Venezia), Frah Quintale e Chris Brokaw (Bologna), Junior Cally, Fulci, Helslave, Dany Franchi, Galileo, Vera Di Lecce, Rinky Tinky Jazz Orchestra, Kisito Band, Sergio Pennavaria, Keith Dunn, Strange Meeting Trio, Abyss X e Khalab (Roma), Peppino Di Capri, Grazia Di Michele, Giovanni Truppi, Mariella Nava, Marco Martinelli, Still Life, Monica Sannino e Rossana Casale (Caserta).
Enrico Pieranunzi (Parma), Los Fastidios, Talco Maskerade e Frank Sinutre (Verona), Flavio Boltro, Saba Saba, Mai Mai Mai, Anssi Karttunen e Fabio Giachino (Torino), Servillo-Girotto-Mangalavite Trio e On (Ravenna), Steven Brown, She’s Analog e Ben Ottewell (Firenze), Brit Floyd (Padova), Jaques Morelenbaum, Fred Martins, Marc Demuth, Paul Wiltgen e Michel Reis (Perugia), Sirio, De Francesco, Lancasters e Tia Airoldi (Monza Brianza), Big Lips (Cremona).