Concerti oggi 26 febbraio: Claudio Baglioni e… | Orari e biglietti

Tutti gli eventi musicali e i concerti previsti per oggi sabato 26 febbraio 2022: Claudio Baglioni e Gianni Morandi gli artisti più attesi.

Andiamo a scoprire insieme chi sono gli artisti che saliranno stasera sul palco e in quale città italiana sarà possibile assistere al loro concerto.

concerti 26 febbraio
Claudio Baglioni (Instagram)

Tantissimi e di tanti generi diversi i concerti in programma per la giornata di oggi sabato 26 febbraio 2022. Scopriamo chi sono gli artisti che si esibiranno stasera e quali sono tutte le informazioni utili per partecipare ai loro concerti. Partiamo subito da Claudio Baglioni. Il celebre cantautore italiano canterà stasera a La Spezia, presso il Teatro Civico.

LEGGI ANCHE QUI >>> Terribile incidente di Claudio Baglioni

Tornano finalmente sul palco anche i Tiromancino, la band capitanata dal bravissimo Federico Zampaglione. Stasera si esibiranno a Senigallia, provinicia di Ancona, presso il Teatro La Fenice. Rimandati invece al prossimo novembre i concerti dal rapper salernitano Capo Plaza, che stasera si sarebbe dovuto esibire a Padova, presso il Teatro Geox.

Alessandro Mannarino sarà invece al Mediolanum Forum di Assago (Milano) alle ore 21; i Pineapple Thief al Viper Theatre di Firenze; Antonio “Rigo” Righetti al Teatro Cominule di Marano sul Panaro (Modena) e gli Extraliscio al Teatro Fellini di Pontinia, provincia di Latina dalle ore 21.

Concerti oggi 26 febbraio: Gianni Morandi sarà a Bologna

concerti 26 febbraio
Gianni Morandi (Instagram)

Grande protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo, dove si è classificato terzo con il brano Apri tutte le porte scritto da Jovanotti, il mitico Gianni Morandi torna ad esibirsi live per i suoi fan. Stasera sarà al Teatro Duse di Bologna, per un evento musicale unico e imperdibile. Il Pagante sarà invece al Super G di Courmayeur, provincia di Aosta, mentre Billy Cobham sarà al Blue Note di Milano a partire dalle 23.

LEGGI ANCHE QUI >>> Sconvolgente confessione di Gianni Morandi

Concludiamo quindi con gli ultimi artisti in scena questa sera. Giovanni Sollima si esibirà al Teatro Ristori di Verona; Jacob Collier all’Auditorium Parco della Musica di Roma alle 21; Mara Redeghieri al Circolo Arci Scighera di Milano. Roberto Ottaviano sarà al Jazz Club di Ferrara alle 21 mentre Dj Ralf suonerà al Matis Club di Bologna.

Dj Toffolomuzik suonerà invece al Bronson di Ravenna mentre Roberta Giallo sarà a Prato, in una location ancora da definire. I’m Not a Blonde suonerà al Circolo DEV di Bologna; Nicodemo al Superlove Club di Milano e Flavio Pirini sarà a Castellone (Cremona) presso l’Associazione culturale Alice nella città. Per concludere Mario Brunello sarà al Teatro Ristori di Verona e Kodò al Teatro Verdi di Firenze.

Gestione cookie