Tutti gli eventi musicali e i concerti previsti per oggi giovedì 7 ottobre 2021: da Anastasio a Willie Peyote, scopriamo dove si esibiranno i cantanti italiani.
Andiamo a scoprire insieme i tantissimi eventi e concerti in programma per la giornata di oggi, 7 ottobre 2021. Tantissimi sono gli artisti italiani e non che questa sera si esibiranno da nord a sud per i loro fan: vediamo insieme in quale città suoneranno oggi. Partiamo subito da un grande talento di X Factor, il talentuoso cantautore Anastasio. L’artista si esibirà stasera a Bologna presso l’Estragon.
Anche il musicista Steve Wynn continua il suo tour italiano e si ferma a Torino presso il Blah Blah mentre invece il gruppo Pinguini Tattici Nucleari sarà al Mandela Forum di Firenze. Pierdavide Carone sarà in scena alle 20.30 presso il Memo Restaurant di Milano; Clap Your Hands Say Yeah al Covo Club di Bologn e Anvil presso il Legend Club di Milano. La città di Milano ospiterà anche Simona Bencini che invece suonerà al Blue Note. Ma i concerti previsti per stasera non sono finiti qui.
LEGGI ANCHE >>> Anastasio ha un titolo di studio pazzesco: ma davvero?
Concerti oggi 7 ottobre: Willie Peyote sarà a Torino
Un altro artista molto amato dal pubblico italiano è Willie Peyote: il cantante si esibirà live per i suoi fan stasera all’Off Topic di Torino a partire dalle ore 21. Nella stessa location si esibirà anche Dellera e Colombre. Samael si sposta invece a San Donà di Piave, provincia di Venezia, e suonerà al Revolver Club; Flavio Boltro sarà a Roma al Mausoleo di Cecilia Metella alle ore 21. Mircomenna sarà a Bologna presso il Cortile Caffè alle 22.
LEGGI ANCHE >>> Willie Peyote è fidanzato? Lo sfogo del rapper
Frank Sinutre sarà a Bologna presso il Tank Serbatoio Culturale; Ares Tavolazzi sarà invece a Roma al Mausoleo di Cecilia Metella, come anche Seamus Blake e Checco Capiozzo. Lorenzo Kruger si sposta a Bologna, in Villa Spada; Chiara Luppi sarà a Venezia presso Splendid Venice Hotel; Francesco Cusa si esibirà a Trento; Davide Palma al Charity Cafè di Roma dalle 22; LMG Quartet al Blue Note di Milano alle 20.30.