Ormai il palinsesto televisivo della Rai da settembre si rinnova e il pubblico è pronto per la nuova programmazione autunnale. Il programma di punta per settembre è quindi il Tale e Quale Show che vedrà diversi partecipanti famosi, sia a livello di spettacolo che di musica. Ci saranno infatti, tra i partecipanti delle vecchie conoscenze di Amici di Maria De Filippi.
Tale e Quale Show, arrivano i ragazzi di Amici
Il varietà di Carlo Conti andrà in onda a cominciare dal 22 settembre e, per 11 serate accompagnerà i telespettatori della Rai, in un viaggio tra musica, divertimento e intrattenimento allo stato puro. La settima edizione del Tale e Quale Show avrà così i seguenti partecipanti:
- Valeria Altobelli
- Edy Angelillo
- Federico Angelucci Amici
- Filippo Bisciglia,
- Marco Carta
- Platinette
- Claudio Lippi
- Alessia Macari
- Benedetta Mazza
- Piero Mazzocchetti
- Annalisa Minetti
- Donatella Rettore
Il Tale e Quale Show, nella sua settima edizione, si prospetta ancora una volta un programma di successo per la Rai che con la sua particolare formula riesce a intrattenere e divertire. Il tutto grazie ai protagonisti che canteranno dal vivo interpretando e impersonificando altri big della musica. Il tutto poi raggiunge un ottimo livello grazie anche al lavoro dei sarti e dei costumisti, del reparto trucco e parrucco che riesce proprio a trasformare i partecipanti allo show in altre persone. In diretta dagli studi di Roma, della Dear, dal 22 settembre quindi comincerà questo show che si soera riesca ed eguagliarevse non superare i risultati soddisfacenti dell’anno scorso in termini di share e ascolti.
Carlo Conti, Tale e Quale Show e poi Sanremo?
Del resto il Tale e Quale Show è uno dei programmi di punta della Rai che punta suk suo cavallo di battaglia, Carlo Conti, ancora una volta alla conduzione di questa portentosa macchina di ascolti che è il programma. Resta ancora un dubbio in merito a Carlo Conti? Sarà lui il conduttore del Festival di Sanremo 2018? Oppure deciderà, come aveva detto l’anno scorso di occuparsi solo della direzione artistica del Festival? Per scoprirlo bisogna aspettare ancora.