Conoscete la sorella di Kylie Minogue? | Ancora più bella di lei

Avete mai visto la sorella della cantante australiana Kylie Minogue? E’ anche lei famosissima ed è praticamente la sua sosia.

Kylie Minogue
Kylie Minogue (Getty Images)

Avete mai visto la sorella di Kylie Minogue? Sono praticamente due gocce d’acqua, ma c’è un dettaglio assolutamente non di poco conto che vi lascerà a bocca aperta. Essere sorella di una delle star della musica più amate al mondo non è certo cosa facile al giorno d’oggi. Con qualche decina di milioni di copie vendute nel corso degli anni di cui 12 milioni con il solo “Fever” del 2001, Kylie si è imposta all’attenzione generale come una delle maggiori rappresentanti del pop.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Avete visto la sorella di Beyoncè? | E’ identica

Aveva cominciato a cantare sin da giovanissima, ma prima ancora che la sua carriera musicale decollasse aveva raggiunto già una certa popolarità come attrice. All’epoca recitava nella soap-opera “Neighbours”, la stessa che ha messo in luce altri personaggi poi divenuti famosi come Jason Donovan, Natalie Imbruglia e Russell Crowe. Cosa c’entra tutto questo con sua sorella?

La sorella di Kylie Minogue è famosissima. Sapete chi è?

Danni Minogue
Dannii Minogue (Getty Images)

La sorella di Kylie però non è da meno, e nel corso degli anni è riuscita a staccarsi dal mito della cantante australiana per brillare di luce propria. Le due sono accomunate da una somiglianza fisica pazzesca, ma la cosa che vi lascerà letteralmente a bocca aperta è la carriera di entrambe, praticamente identica. Anche la sorella di Kylie infatti ha esordito da giovanissima come attrice di telenovele, per poi intraprendere un fortunato percorso nella musica.

LEGGI ANCHE QUI>>> Perché Kylie Minogue non ha figli? | Il suo dramma

I risultati? Strabilianti. Si chiama Dannii Minogue, ed è conosciuta in tutto il mondo per aver pubblicato nel corso degli anni Novanta tre dischi di grande successo: l’omonimo “Danni”, “Get Into You” e “Girl”, che hanno scalato le prime posizioni delle classifiche. Inoltre è imprenditrice di moda e presenza fissa in tv: per chi volesse godersele entrambe insieme, quest’anno le due sorelline sono entrambe giudici del programma “RuPaul’s Drag Race Down Under”, in onda sulle reti australiane e neozelandesi. Se ne avete la possibilità vi consigliamo di dare un’occhiata.

Gestione cookie