Se nella vostra collezione possedete questo disco allora siete stati proprio baciati dalla fortuna. Controllate a casa.
Se per caso in passato avete comprato un certo disco e lo possedete ancora nella vostra personale collezione di vinili allora siete stati davvero baciati dalla fortuna. Adesso difatti il suo prezzo si è moltiplicato in maniera esponenziale rispetto a quando è uscito, e vale davvero un sacco di soldi. Magari vi è capitato di acquistarlo al negozio di fiducia dietro casa o per pochissimi spiccioli in qualche bancarella impolverata o al mercatino delle pulci. In ogni caso, vi consigliamo di affrettarvi a dare un’occhiata anche perché stiamo parlando di un reperto certamente raro, che però vista la fama del cantante in questione non è poi nemmeno così improbabile che sia finito davvero tra le vostre mani.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Se avete questo disco siete ricchi | Controllate subito
Insomma, non si tratta di qualche edizione strampalata o di qualche trovata ingegnosa per estorcere denaro a collezionisti creduloni. L’album difatti è stato pubblicato alcuni anni fa da quello che può considerarsi a buon diritto uno degli artisti più amati ed influenti di tutti i tempi. Per questo motivo ci sono ottime possibilità che vi siate recati ad acquistarlo e lo custodite ancora gelosamente tra gli scaffali della libreria. Ha raggiunto una quotazione stellare, sapete di che disco stiamo parlando?
Avete ancora questo disco? Controllate subito, potreste essere ricchi
L’album di cui stiamo parlando venne inciso nel 1965 ed è subito rimasto avvolto da un alone di mistero. All’epoca infatti l’artista non si faceva chiamare ancora col nome che in seguito lo avrebbe consegnato alla leggenda, ma era solito firmarsi Davy Jones. Insieme al semi-sconosciuto gruppo dei Lower Third incise un brano intitolato “You’ve Got A Habit Of Living” ed il demo di un’altra canzone che sta per essere battuta all’asta. Secondo le indiscrezioni il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno alle 12 mila sterline, ovvero 14 mila euro. Una cifra niente male che a qualcuno potrebbe fare davvero comodo. Sapete chi è il cantante e come si chiama quella canzone?
LEGGI ANCHE QUI>>>> Un vinile unico nel suo genere | Arrivano i festeggiamenti
L’artista in questione è l’indimenticabile David Bowie, che all’epoca era ancora giovanissimo e non usava nomi d’arte. Nel 1965 il Duca Bianco aveva appena compiuto diciotto anni, e stava scrivendo le primissime pagine della sua avvincente parabola musicale. La canzone invece si intitola “I Want Your Love”, ma il suo vinile lo possiedono in pochissimi. E voi siete tra questi?