Corsa+disperata+in+ospedale+per+Eminem%2C+un%26%238217%3Bora+dopo+e+sarebbe+morto
chemusicait
/corsa-ospedale-eminem/amp/
News

Corsa disperata in ospedale per Eminem, un’ora dopo e sarebbe morto

Published by
Matteo Fantoli

Eminem si è reso protagonista di un episodio agghiacciante che ha fatto raggelare il sangue dei suoi fan. Questo perché se si fosse presentato un’ora dopo in ospedale sarebbe morto.

Questa storia sul grande artista americano ha fatto il giro del web e ha creato grandissima preoccupazione. Il ragazzo ha dovuto affrontare anche le conseguenze di quella giornata molto particolare e dolorosa.

Il famosissimo rapper è nato a St.Joseph il 17 ottobre del 1972. Ad appena 20 anni debutta nel mondo della musica pubblicando in carriera ben 16 album e raggiungendo ottimi risultati. In tutto il mondo hanno amato il suo modo di fare musica con delle canzoni che sono diventate veramente di tendenza.

Artista totale ha generato nei primi anni del nuovo millennio una vera e propria tendenza attorno al suo nome. In grado di conquistare il pubblico con le sue rime ha dato il via a un vero e proprio nuovo linguaggio musicale incantando il pubblico con performance incredibilmente d’effetto.

LEGGI ANCHE >>> Il suo gesto fa discutere il web

Un fenomeno che è sbarcato anche al cinema nel 2000 in un cameo in Da Hip Hop Witch di Dale Rasteghini. Sicuramente però l’esplosione definitiva arriva nello splendido 8 Mile del 2000 di Curtis Hanson. Sicuramente anche in televisione ha fatto sentire la sua voce raccontandosi in diversi documentari e partecipando a un numero notevole di programmi.

Eminem, il rischio della morte

Eminem (Getty Images)

Eminem ha rischiato di morire con una corsa disperata in ospedale che l’ha salvato per miracolo. Sarebbe infatti bastata solo un’ora di ritardo affinché il ragazzo si fosse reso protagonista di una tragedia, un lutto, una morte anticipata.

Si parla di una overdose di metadone con i medici che si sono spaventati e hanno appunto affermato che in quel caso la morte è stata solo sfiorata. Tra un po’ di fortuna e il tempismo giusto è riuscito a uscire incolume da questa situazione paradossale e davvero molto complessa.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla musica?

Personaggio amatissimo dal pubblico ha raccolto un successo straordinario anche se negli ultimi anni abbiamo sempre sentito parlare meno di lui. Oggi infatti non si fa più notare troppo ma il motivo è semplice cioè quello del passaggio a un ruolo maggiormente da produttore. Un cambiamento che ha scosso la sua carriera e gli ha regalato nuovi successi.

Di certo Eminem è un personaggio che ha rivoluzionato i tempi e ha così conquistato il pubblico. Difficile però rendersi conto che come lui ne nascono davvero uno ogni mille anni, un signore della musica in grado di creare tendenze e di far nascere una sfilza sterminata di emuli.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Dove vive Michelle Hunziker, casa da sogno con un bellissimo terrazzo e maxi divani da sogno

Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…

3 settimane ago

Un Posto al Sole anticipazioni, sorpresa inaspettata per Roberto: il pubblico farà fatica a crederci

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…

3 mesi ago

Uomini e Donne, chi è l’ex compagno di Maura? Lui famosissimo ex calciatore di Serie A

La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…

3 mesi ago

Antonella Clerici ed Eddy Mertens, in che rapporti sono oggi la conduttrice e l’ex compagno

Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…

3 mesi ago

Amici accade di tutto, l’allievo si dichiara ma a lei piace un altro

Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…

3 mesi ago

Don Matteo 14, che cosa accadrà nella nuova stagione: ci saranno due matrimoni

La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…

3 mesi ago