Paura e preoccupazione per Justin Bieber e la moglie Hailey: la coppia si è dovuta recare d’urgenza in ospedale. Scopriamo cosa è successo.
Problemi di salute improvvisi per la modella Hailey Bieber, moglie del celebre cantante canadese.
Attimi di paura e di grande preoccupazione per una delle coppie più chiacchierate dello showbiz americano, quella composta del celebre cantante Justin Bieber e dalla moglie Hailey. Qualche ora fa la modella ha raccontato sui social di essersi dovuta recare di corsa in ospedale per un problema di salute sopraggiunto all’improvviso. Vediamo cosa ha raccontato.
LEGGI ANCHE QUI >>>Di che malattia soffre Justin Bieber?
Classe 1996 e originaria dell’Arizona, Stati Uniti, Hailey Bieber è una celebre modella e figlia d’arte. Figlia dell’attore Stephen Balwin e nipote del famoso Alec Baldwin, Hailey si è fatta strada nel mondo della moda lavorando per alcuni dei marchi più prestigiosi al mondo, come Tommy Hilfinger, Versace e Guess.
Ha sposato il cantante Justin Bieber nel 2018 dopo la fine della relazione di lui con Selena Gomez, andata avanti a più riprese per diversi anni. Lei invece ha frequentato per un breve periodo Shawn Mendes, dopo di che ha trovato la sua anima gemella in Justin Bieber. I due sono oggi una delle coppie più amate negli Stati Uniti.
Corsa in ospedale per Justin Bieber e la moglie Hailey
La modella, sempre molto attiva sui social, ha raccontato nelle ultime ore un episodio spiacevole di cui è stata protagonista di recente. Giovedì mattina era seduta a fare colazione con il marito quando ad un certo punto ha iniziato ad accusare “sintomi simili all’ictus” ed è stata portata di corsa in ospedale.
LEGGI ANCHE QUI >>> Artista italiano ricoverato in ospedale
Dopo un attento esame, i medici hanno poi scoperto che Hailey ha subito un piccolissimo coagulo di sangue al cervello, il quale ha poi causato una piccola mancanza di ossigeno. Il suo corpo ha reagito da solo e per fortuna la modella si è ripresa senza problemi in poche ore.
Hailey Bieber ha poi continuato il suo messaggio spiegando che questo è stato uno dei momenti più spaventosi della sua vita fino ad ora. Nelle stories di Instagram ha poi voluto tranquillizzare tutti spiegando che adesso è tornata finalmente a casa e sta bene. Il messaggio si conclude poi con un ringraziamento speciale rivolto a tutti i dottori e gli infermieri che si sono presi cura di lei.