Una foto ci mostra il cantante più famoso del mondo in veste totalmente inedite. Sicuramente è difficile riuscire a riconoscerlo.
Abbiamo trovato una foto di Bruce Springsteen in cui il Boss appare davvero irriconoscibile. La rockstar americana ci ha abituato nel corso degli anni a innumerevoli cambiamenti nel suo look, ma questo probabilmente li batte davvero tutti. Non si tratta di un’immagine affatto sconosciuta ai fan, ma se confrontata con il taglio elegante con cui il rocker appare in pubblico oggi fa un certo effetto.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Questo cantante è irriconoscibile | Oggi fa cantare tutti
Lo scatto risale a moltissimi anni fa, e lo immortala in uno dei momenti cruciali della sua carriera, quando ancora sgomitava per farsi largo. Se non siamo agli esordi assoluti, poco ci manca. Springsteen è ritratto nel periodo “della svolta”, ossia quando dopo aver fatto irruzione sulle scene con l’album di debutto “Greetings From Asbury Park, N.J.”, era in cerca di quelle conferme che poi sarebbero puntualmente arrivate.
In questa foto Bruce Springsteen è davvero irriconoscibile: lo avreste mai detto?
Con più di quarant’anni di carriera alla spalle ed oltre 120 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, il Boss non ha certo bisogno di presentazioni. Il prossimo 23 settembre compirà 72 anni, e nella sua carriera ha accumulato qualcosa come venti album in studio che gli sono valsi una marea di riconoscimenti. Tra questi il più prestigioso è sicuramente il Kennedy Center Honor, per la diffusione nel mondo della cultura statunitense.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Questa cantante è irriconoscibile | Trasformazione totale
Inoltre si è portato a casa un Oscar per la miglior colonna sonora con il brano “Streets Of Philadelfia”, con la quale ha rinsaldato la sua nomea a livello mondiale. Nell’immagine che abbiamo scovato qui sopra appare lontano anni luce da come è oggi. Barba, cappello di lana e giubbotto di pelle: Bruce Springsteen è ancora giovanissimo, e posa per le foto di copertina del suo terzo fortunato album “Born To Run”, del 1975. E voi lo preferite come era allora o come è diventato oggi?