Cosa fa oggi Jesse McCartney? | L’attesissimo ritorno

Nei primi anni Duemila il cantante americano Jesse McCartney era l’idolo di tutte le ragazzine; poi è scomparso all’improvviso: cosa fa oggi? Scopriamolo insieme.

jesse mccartney oggi
Il grande ritorno di Jesse McCartney (Getty images)

Classe 1988 e originario di Ardsley, nello stato americano di New York, Jesse McCartney è un famoso cantante e attore che ha raggiunto la notorietà nei primi anni Duemila. Il ciuffo biondo e ribelle, il verde cristallino degli occhi e il sorriso da bravo ragazzo lo resero immediatamente l’idolo di tantissime ragazzine in tutto il mondo: dietro il suo aspetto fisico però, c’era anche tanto potenziale e tanto talento artistico.

Dal 1999 a oggi il cantante di Just So You Know ha pubblicato 5 album musicali. Nel frattempo, si è fatto strada anche nel campo della recitazione. Fin da giovane ha avuto diverse esperienze davanti alla telecamera e proprio nei primi anni Duemila ha preso parte anche ad una soap opera. Ha prestato la sua bellissima voce per diversi personaggi dei videogiochi ed ha recitato al fianco di Zac Efron nella serie televisiva Summerland. Una carriera ricca di successi che sembrava non potesse mai arrestarsi: che cosa è successo poi?

LEGGI ANCHE >>> Cantante famosissima decide di cambiare vita: cosa fa oggi?

Cosa fa oggi Jesse McCartney? Il grande ritorno sulle scene

jesse mccartney oggi
Jesse McCartney (Getty images)

Dopo aver collaborato con diversi artisti americani di grande successo e aver duettato con Leona Lewis nel famosissimo brano Bleeding Love nel 2007, di Jesse McCartney per un bel pezzo non si è sentito più parlare. Si è allontanato per un lungo periodo sia dalla musica che dal cinema e anche la notorietà che aveva raggiunto è andata pian piano scemando. Oggi però, sta ritornando sulla scena più carico che mai.

LEGGI ANCHE >>> Cosa fanno i Jonas Brothers oggi?

La musica è sempre stata la sua grande passione e anche il modo di esprimersi e comunicare i suoi sentimenti: Jesse McCartney non si da per vinto e dopo tanti anni di pausa ritorna finalmente con un nuovo album! Il progetto si chiama New Stage ed uscirà nei prossimi mesi, ma a luglio il cantante ha pubblicato sul suo canale YouTube il video musicale del primo singolo estratto: Kiss The World Goodbye. L’avete ascoltata?

Gestione cookie