Cosa fa Paolo Antonacci, il figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi?

Scopriamo insieme chi è e cosa fa Paolo Antonacci, il figlio del celebre cantante Biagio e nipote di Gianni Morandi: l’avete mai visto?

biagio antonacci figlio paolo
Chi è il figlio di Biagio Antonacci? (Getty Images)

“La mela non cade mai lontano dall’albero”: il famoso detto è valido anche per Biagio Antonacci e suo figlio Paolo, giovanissimo artista che ha ereditato dalla sua famosa famiglia la vena artistica. Il cantante di Se io se lei, è uno dei più amati di tutta Italia: nel corso della sua carriera ha pubblicato ben 27 album, di cui 17 in studio, 2 live e 10 raccolte. Scopriamo qualcosa che riguarda la sua vita privata.

Nato a Milano nel 1963, Biagio è cresciuto a Rozzano e sin da ragazzino aveva una grande passione per la musica. Ha iniziato come batterista all’interno di diversi piccoli gruppi e nel frattempo ha conseguito anche il diploma da geometra. La sua è stata una gavetta lunga e complicata, ma che alla fine l’ha portato a raggiungere tutti i suoi sogni. Nel corso della sua vita, ha incontrato più volte l’amore ed ha avuto due bellissimi figli. Uno di loro, è Paolo.

LEGGI ANCHE >>> un retroscena inaspettato sul famoso cantante

Tutto su Paolo Antonacci, il talentuoso figlio di Biagio

paolo antonacci figlio biagio
Paolo Antonacci (Instagram)

Affascinante, giovane ma soprattutto molto talentuoso, Paolo Antonacci è il figlio di Biagio Antonacci e di Marianna Morandi, figlia del celebre Gianni. Una famiglia dedita all”arte e alla musica la sua, da cui Paolo sembra aver ereditato molto. Nato nel 1995, si è laureato qualche tempo fa all’università IULM di Milano in Scienze della Comunicazione. Oggi, però, vanta una carriera di tutto rispetto proprio nel mondo della musica. Vediamo cosa fa.

LEGGI ANCHE >>> la famosa cantante italiana confessa la violenza

Il matrimonio tra Biagio e Marianna è purtroppo finito nel 2002, ma dalla loro storia sono nati Paolo e Giovanni. Il primogenito è adesso un affermato autore! Anche se giovanissimo, ha scritto già diverse canzoni per alcuni dei più importanti e conosciuti cantanti italiani. Tra questi vi sono Nek, Annalisa e Alessandra Amoroso. Nell’ambiente è già molto conosciuto, ed è già considerato uno dei più talentuosi. L’ultima canzone che ha co-scritto è Mille, cantanta da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Antonacci (@paolo.antonacci)

Gestione cookie