Che cosa fanno i due cantanti insieme? I due artisti hanno una grande passione in comune, ecco di cosa si tratta.
I loro nomi sono famosissimi in tutta Italia, sebbene appartengano a due generazioni diverse. Ma che cosa fanno insieme?
Vere e proprie celebrità italiane, i due artisti sono famosissimi in tutto il Paese e non solo. Si tratta di due nomi che hanno scritto la storia della musica nazionale, ognuno con un pubblico ben diverso. Loro sono Gianni Morandi e Emma Marrone, due delle voci più amate di sempre. Morandi è ormai un’icona della musica, con le sue canzoni che hanno fatto innamorare intere generazioni. Emma Marrone, dopo il grande successo ottenuto con Amici, ha incantato il pubblico con la sua voce straordinaria. I due cantanti sono stati immortalati insieme, ma che cosa stavano facendo?
LEGGI ANCHE >>> Cantanti italiani scomparsi, ma che succede?
Nato a Monghidoro nel 1944, Gianni Morandi è tra i cantanti più amati di sempre. Le sue iconiche canzoni, tra cui C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones, Uno su mille ce la fa e tanti altri, sono famosissimi ancora oggi. Fiorentina di nascita ma leccese di origine, Emma Marrone è nata nel 1984 e vanta un successo strepitoso. Nel corso della sua incredibile carriera, la cantante ha lavorato con i big della musica italiana tra cui i Modà, Loredana Bertè e tantissimi altri.
LEGGI ANCHE >>> Lite clamorosa tra due cantanti della famosa band
Entrambi gli artisti sono tra i big in questa edizione del Festival di Sanremo. Come tutti i cantanti in gara, sia Morandi che la Marrone sono arrivati con largo anticipo a Sanremo, per i soliti preparativi alla manifestazione più attesa dell’anno. Proprio in vista del grande evento, i due cantanti si sono ritrovati insieme per fare una corsa e tenersi in forma. Gli artisti, infatti, sembrano avere una passione in comune: quella dello sport.
I big di Sanremo 2022
Nella lunga lista di nomi illustri che parteciperanno a questa edizione del Festival ci sono dei personaggi famosissimi. Gli artisti in questione appartengono a generazioni diverse, garantendo anche per quest’anno un giusto mix tra tradizione e innovazione.
Da Massimo Ranieri a Iva Zanicchi, fino a Noemi, Mahmood, Fabrizio Moro e tantissimi altri. Non solo! Per quest’anno ci sarà una grande cantante che, pur non partecipando alla gara, ha scatenato le reazioni dei fan. Si tratta di Francesca Michielin, che vestirà i panni di direttrice d’orchestra per la sua amica e collega Emma Marrone. I fan non stanno più nella pelle.