Che ci fanno Orietta Berti e Hell Raton insieme? A quanto pare stavolta non c’entra solo la musica, ecco che cosa bolle in pentola.
Due tra le più grandi voci italiane si sono date appuntamento per un progetto a dir poco incredibile. I fan sono senza parole, sapete di cosa si tratta?
Lei è una delle cantanti più amate di sempre, grazie alla voce inconfondibile e alle canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. Lui, invece, è giovanissimo ma già molto amato dal pubblico nazionale e non solo. Si tratta di Orietta Berti e di Hell Raton, apparsi di recente insieme in una foto che ha lasciato i fan parecchio perplessi. Nonostante la differenza d’età e di generi musicali, i due stanno lavorando ad un progetto a dir poco incredibile. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, com’era da giovane?
Nata a Cavriago nel 1943, Orietta Berti è una delle artiste più min voga di sempre. Chiamata “l’usignolo di Cavriago” per la sua splendida voce, negli anni la cantante ha collezionato una serie di successi davvero incredibile, tra cui Fin che la barca va e tantissimi altri. Hell Raton, invece, è nato a Olbia nel 1990 e appartiene ad un genere musicale completamente diverso. Vera autorità del rap ma anche produttore discografico di successo, il giovane vanta già una carriera a dir poco straordinaria. Ma sapete che cos’hanno in comune questi due artisti?
LEGGI ANCHE >>> Hell Raton si è iscritto all’università
A discapito della differenza d’età, i due artisti hanno molto in comune, soprattutto per quanto riguarda la passione per la musica. Entrambi, infatti, hanno lavorato ad un progetto che si prospetta essere un vero successone. Si tratta di Luna Piena, il brano che ha visto la Berti come voce principale e il giovane Raton nei panni di produttore. La canzone è stata resa pubblica a settembre e i fan sono rimasti senza parole. Ma non è tutto!
Orietta Berti e Hell Raton attori?
I due artisti sono stati protagonisti di un altro incredibile progetto che li ha visti per la prima volta in una veste del tutto diversa. Allontanati i microfoni per un attimo, infatti, i due cantanti sono finiti al centro di una web serie.
Si tratta di Sounds Bueno, una produzione di sei puntate in cui la Berti e Raton hanno condiviso con i fan i momenti della creazione del loro nuovo brano. La web serie ha riscosso un successo pazzesco e la stessa Orietta di è definita molto soddisfatta sia del progetto che dell’incontro con il giovane produttore.