Ancora Covid, guai per i Maneskin | I fan rimarranno delusi

Nelle ultime ore ha letteralmente scatenato il panico tra i fan un annuncio che riguarda un gruppo italiano. C’è ancora di mezzo il Covid.

Un famosissimo gruppo italiano ha seminato il panico sul web con un annuncio a sorpresa. Nelle ultime ore non si sta parlando d’altro, visto che quando c’è di mezzo il Covid c’è sempre poco da scherzare.

Maneskin
Maneskin (Getty Images)

La band è composta da quattro elementi, e si è fatta largo negli ultimi tempi facendo conoscere su larga scala un genere che senza di loro non avrebbe mai conseguito l’enorme popolarità di cui attualmente gode. Ora come ora sono in assoluto la band italiana più stimata, visto che hanno riportato in auge sonorità rock vigorose ed energiche che da queste parti non si sentivano da tempo. All’apice del successo però qualcosa sembra minare la loro carriera.

LEGGI ANCHE QUI >>> Annuncio a sorpresa della cantante | Ecco cosa ha dichiarato

alcune convincenti esibizioni. Tra queste è passato alla storia un loro recente concerto a fianco dei Rolling Stones, che  li hanno esaltati indicando proprio nel loro frontman il possibile erede del leggendario Mick Jagger.
Maneskin
I Maneskin (Instagram)
Naturalmente stiamo parlando dei grandissimi Maneskin, una band che oggi tutto il mondo ci invidia. Il cantante Damiano David, la bassista Victoria De Angelis, il chitarrista Thomas Raggi ed il batterista Ethan Torchio sono quotidianamente sulle prime pagine di tutti i giornali, per questioni musicali e non solo. Dopo il trionfo alla scorsa edizione di sanremo la formazione romana ha conosciuto un picco di popolarità, quando tutto sembrava girare per il meglio però ci si è messo di mezzo il Covid a rovinare loro i piani.

I Maneskin difatti avevano programmato per il 2022 una tournée nei palazzetti italiani ed europei. Complice la pandemia però si sono visti costretti a rinviare le date, confermando solo gli appuntamenti all’aperto. “Siamo mortificati” hanno spiegato con un post diffuso sulla loro pagina Instagram. “Abbiamo lavorato molto per questo tour ed eravamo pronti a partire ma, sfortunatamente, negli ultimi giorni abbiamo ricevuto delle brutte notizie riguardo la capienza dei vari locali». Tra i fan è scattato subito l’allarme, speriamo di poterli rivedere presto.

Gestione cookie