Cristiano Malgioglio si è raccontato a cuore aperto svelando un doloroso episodio che riguarda il suo passato. “Mi guardavo allo specchio e piangevo” ha confessato.
Paroliere di grande talento e personaggio dello spettacolo molto amato dal pubblico italiano, Cristiano Malgioglio sarà uno dei protagonisti de L’anno che verrà, l’evento musicale in onda stasera su Rai 1. A condurre la serata ci saranno Amadeus e tantissimi artisti italiani, i quali ci terranno compagnia fino a dopo la mezzanotte. Tra questi vi sono Loredana Bertè, Donatella Rettore, Fausto Leali ma anche Marco Masini, Arisa, Achille Lauro e molti altri. Sul palco salirà anche Cristiano Malgioglio, il quale soltanto poche settimane fa ha raccontato un aneddoto drammatico del suo passato.
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio senza pietà: parole forti
Personaggio di spicco della televisione, Cristiano Malgioglio ha raggiunto il grande successo come cantautore. In carriera ha pubblicato ben 29 album musicali, scrivendo inoltre tantissimi brani per grandi artisti italiani, tra i quali Raffaella Carrà, Mina, Loretta Goggi, Adriano Celentano e Orietta Berti. Negli ultimi anni l’abbiamo visto soprattutto in tv: ci ha fatto divertire ed emozionare al Grande Fratello Vip, ha commentato l’Eurovision del 2021 e ha giudicato i cantanti in gara a Tale e Quale Show.
Intervistato lo scorso novembre da Noi… A ruota libera, il celebre cantautore ha rivelato qual è stato uno dei periodi più bui della sua vita. Si tratta del momento in cui ha scoperto di avere un melanoma, una malattia che purtroppo colpisce molte persone. “Ho visto un neo, ma non mi piaceva questo neo” ha raccontato. “La prevenzione per quanto riguarda il melanoma è molto importante“. Il cantante l’ha scoperto quindi per caso, e ha subito capito che qualcosa non andava.
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio, insospettabile confessione
Ha raccontato di essersi recato immediatamente dai medici e che questi gli hanno detto che quel neo andava tolto subito, con un intervento. “In quel momento sono impazzito, ho avuto terrore. Se fossero passati ancora due tre mesi, io avrei avuto cinque mesi di vita“ ha svelato. Cristiano ha raccontato le emozioni di quel momento, terribili e indimenticabili. “Non puoi immaginare quel periodo cosa è stato per me” ha detto alla conduttrice Francesca Fialdini. “Scompariva tutto, al mattino mi guardavo allo specchio e piangevo“. Per fortuna tutto è andato per il meglio e alla fine dell’intervista il cantante ha ringraziato il suo medico, sottolineando ancora una volta quanto sia importante la prevenzione.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…