Cristina D’Avena è una bomba di sensualità. La cantante si è mostrata su Instagram appena sveglia e ha mostrato tutta la sua bellezza senza filtri.
Ragazza dotata di grande personalità è divenuta famosa grazie alla sua voce con le famose sigle dei cartoni animati che hanno spopolato nel nostro paese.
Dopo alcuni anni in cui si è parlato decisamente meno di lei la ragazza è venuta fuori grazie alla sua prorompente femminilità riconquistando il pubblico e non solo per le canzoni. Nata a Bologna il 6 luglio del 1964 compirà a breve 58 anni ma il tempo per lei sembra proprio non passare.
Fisico e volto da trentenne non decide mai di esporsi in maniera eccessiva al pubblico, ma riesce sempre e comunque a raccontarsi con la sua personalità. E la cosa per cui emerge non è tanto l’aspetto fisico ma la sua voce che ha permesso di conquistare un palcoscenico sempre più vasto.
LEGGI ANCHE >>> Il vestito sta per esplodere
Non solo chi oggi è giovane e magari riguarda i cartoni animati ma anche chi oggi ha tra i 30 e i 50 anni che magari negli anni ottanta e novanta guardava quelle sigle. Ed è così che Cristina continua ad essere protagonista come vediamo con tanti concerti in giro per il nostro paese.
Noi le auguriamo di riuscire ancora a conquistare tutti e abbiamo grande curiosità di capire come si comporterà di fronte al pubblico nelle prossime esibizioni. Intanto il suo profilo Instagram ci offre dei continui e interessanti spoiler sulle sue attività.
Cristina D’Avena e una canottiera troppo attillata
Quasi a 60 anni Cristina D’Avena è ancora bellissima. Il tempo per lei sembra essersi fermato con un fisico scolpito e un viso dolcissimo. Il pubblico è impazzito per una foto presente sui suoi social network che la vede in maniera incredibilmente sensuale.
La donna riesce a conquistare il pubblico con una semplice canottierina che ce la mostra appena sveglia. Il suo pigiama mostra le forme senza essere eccessivo il suo volto è dolcissimo e capiamo che si tratti di una foto senza trucco o filtri.
E i commenti fioccano con alcuni che sono anche molto simpatici: “Sono innamorato di te da quando facevo le scuole elementari”, “Ma tu non invecchi proprio mai”, “Sei più bella senza trucco che quando sei truccata”.
LEGGI ANCHE >>> Per i fan il reggiseno è troppo piccolo
Cristina rimane molto umile, come ha sempre fatto nella sua carriera, e si mostra semplicemente per quello che è. E quello che rappresenta questa donna a noi piace veramente moltissimo.