I fan di Cristina D’Avena se lo chiedono ormai da lungo tempo: come mai la nota cantante on ha figli? Finalmente l’artista ha svelato la verità, ecco le sue parole.
Intere generazioni sono cresciute con le sue sigle dei cartoni animati. Eppure di recente la cantante ha attirato tutta l’attenzione su di sé in particolare per quanto riguarda un elemento della sua vita, avete visto di che cosa si tratta?
Con la sua voce inconfondibile, Cristina D’Avena si annovera a pieno titolo tra le maggiori artiste che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirla e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina. La cantante emiliana ha dato vita ad alcune tra le colonne sonore più amate in assoluto, che hanno fatto sognare intere generazioni a partire dagli anni ’70 fino ad oggi. Tutti conoscono la nota Cristina D’Avena per il suo ricchissimo repertorio, ma di recente il suo nome è finito sotto le luci dei riflettori per un motivo ben preciso. Avete visto di che cosa si tratta?
Le parole della star
Nata a Bologna nel 1964, Cristina D’Avena figura senza ombra di dubbio tra quelle artiste che più di tutte hanno segnato la storia della musica italiana. Nel corso degli anni la cantante originaria dell’Emilia Romagna è riuscita a mettere in piedi una carriera a dir poco straordinaria, così ricca di successi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Con il tempo l’interprete è diventata un vero e proprio personaggio pubblico, arrivando ad essere considerata un’autentica celebrità. Eppure nell’ultimo periodo tutta l’attenzione è rivolta alle parole che la cantante ha pronunciato e che non sono di certo passate inosservate. La notizia ha subito fatto il giro delle maggiori testate e del web, ecco che cosa ha detto.
La cantante ha costruito negli anni una florida carriera, costellata di successi che hanno fatto sognare milioni di fan e non solo. Sono stati proprio loro a chiedersi come mai la nota artista non abbia messo su famiglia negli anni. A rispondere è stata proprio la D’Avena, che ha asserito di essersi concentrata sul lavoro. Ma non è tutto.
“Non ho rimpianti”, ha dichiarato la talentuosa Cristina secondo quanto riportato da Fanpage. La nota testata giornalistica ha anche affermato come la cantante sia felice e fiera del suo lavoro, che l’ha portata a diventare una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale e non solo.
Eravate a conoscenza del perché Cristina D’Avena non ha figli?