Cristina D’Avena e un reggiseno che sembra non contenere tutta la sua femminilità. i fan sono imbarazzati e increduli di fronte alla sua straordinaria bellezza.
Ragazza di bellezza straordinaria non sembra sentire il passare del tempo e di certo rimane una delle più belle del panorama del nostro paese. I fan aspettano sempre con ansia una nuova foto.
La conosciamo tutti come la regina delle canzoni dei cartoni animati, questo è accaduto grazie alla sua personalità e nell’essere sempre pronta a entrare nella mente del pubblico. Negli anni novanta era una vera e propria celebrità poi si è sentito meno parlare di lei.
Negli ultimi dieci anni però è tornata a farsi sentire, cantando in giro per il paese quelle canzoni che tanto l’avevano fatta esplodere. Questo le ha permesso non solo di far innamorare quelli che vent’anni fa erano bambini e ora sono evidentemente cresciuti ma anche di arrivare al cuore dei loro figli.
LEGGI ANCHE >>> Canottiera molto attillata
Generazioni che si intrecciano e la musica che non cambia con Cristina che rimane nel cuore del pubblico e riesce a far rispolverare ricordi del passato senza dimenticare la sua bellezza. Perché Cristina non sente il peso degli anni che passano anzi come un buon vino migliora con lo scorrere del tempo.
Cristina D’Avena si appresta a compire 58 anni e nonostante questo rimane una donna ancora bellissima. Le sue forme sono incredibili e soprattutto piace il fatto che non sia assolutamente ritoccata a livello chirurgico, una donna naturale e di grandissimo impatto.
La ragazza ha raggiunto il cuore del pubblico e quelle pochissime foto che lasciano un po’ più spazio alla carne sono entrate nel cuore delle persone condivise e ricondivise. Come una foto che la vede in costume, a mezza figura, col reggiseno che non sembra in grado di contenere tutta la sua femminilità in grado di colpire.
Cristina rimane molto elegante e non sembra mai fuori posto. Sono pochissime le foto che la vedono in costume e comunque magari più in grado di arrivare al pubblico. Queste dimostrano la sua bellezza e tutta la sua femminilità prorompente.
LEGGI ANCHE >>> La zip del vestito esplode
Una bellezza che ha raggiunto il cuore del pubblico e che riesce a penetrare dentro anche se la sua semplicità è disarmante, noi non possiamo che essere letteralmente pazzi di lei. La speranza è che si possa iniziare a vedere un po’ più spesso in televisione dove meriterebbe senz’altro di avere spazio.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…