Cristina D’Avena mostra sua sorella e i fan in coro: “Siete bellissime”

Cristina D’Avena ha posato su Instagram in una serie di foto con sua sorella Clarissa raccontando al pubblico le emozioni di una serata irripetibile. Il pubblico ha tuonato in maniera positiva.

L’età per loro sembra essersi fermata con un orologio biologico totalmente differente da quello delle altre persone. Oltre alla bellezza c’è grande talento e grande somiglianza. La gente è felicissima.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (Instagram)

Nata a Bologna il 6 luglio del 1964 ha compiuto da poco meno di un mese 58 anni ma ne dimostra almeno venti di meno. In carriera si è fatta conoscere soprattutto per essere stata la regina delle sigle dei cartoni animati di Italia 1.

Negli anni novanta ha conquistato il paese e da allora ha vissuto diversi momenti importanti nei suoi concerti e nelle serate a lei dedicata. Dotata di una voce straordinaria ha avuto la possibilità anche di farsi sentire per un tono timbrico molto particolare e diverso da quello degli altri.

Cristina è una donna straordinaria, sempre pronta a raccontare al pubblico il suo modo di essere entrando nel cuore delle persone che per lei fanno sempre il tifo. Ragazza straordinaria e di grande personalità ha molte delle qualità che servono per affermarsi.

Non possiamo non notare che per lei il tempo non passa visto che sembra ancora una trentenne nonostante di primavere ne siano passate diverse.

Cristina D’Avena e la sorella, bellissime

Cristina D’Avena ha pubblicato una foto insieme alla sorella Clarissa col pubblico che in coro ha tuonato “Siete bellissime” emozionandosi di fronte al loro essere così semplici, dolci e deliziose.

Fisici esplosivi nonostante gli anni siano passati per entrambe le due hanno avuto la forza di raggiungere il cuore del pubblico grazie alla loro forza emotiva e la voglia di dare al pubblico sempre prodotti di qualità.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (Instagram)

Cristina non ha mai puntato sulla bellezza per farsi riconoscere, ma il pubblico l’ha capito ancor di più oggi che ha superato i cinquanta che di quando era più giovane. Questo perché stupisce la sua bellezza straordinaria in grado di arrivare dritta al punto.

Noi siamo innamorati di lei e speriamo di vederla sempre e comunque protagonista in televisione e soprattutto nelle piazze per cantare le sue indimenticabili canzoni in grado di arrivare e di incidere sul cuore del pubblico italiano e non solo visto che è conosciuta anche all’estero. Noi siamo dalla sua parte e gli auguriamo sempre grandissime soddisfazioni perché se le merita davvero.

Gestione cookie