Damiano David, frontman dei Maneskin, ha mostrato sui social il nuovo tatuaggio che copre tutta la schiena: l’avete visto? É pazzesco!
Giovane, talentuoso e molto affascinante, Damiano è uno degli artisti italiani più amati del momento: sapete quanti tatuaggi ha?
Ragazzo dal cuore d’oro, dai sani principi e dal grande talento canoro, l’affascinante frontman dei Maneskin Damiano David è al momento uno degli artisti italiani più apprezzati non solo in patria bensì in tutto il mondo. Sul corpo ha tanti bei tatuaggi, ma avete visto l’ultimo? Il disegno è molto grande e copre tutta la schiena. Andiamoci a dare un’occhiata.
LEGGI ANCHE QUI >>> Damiano appana uscito dalla doccia
Nato a Roma l’8 gennaio del 1999, Damiano ha raggiunto il grande successo grazie alla partecipazione insieme ai Maneskin ad X Factor Italia. Il loro percorso all’interno del talent fu impeccabile e nonostante arrivarono secondi, iniziarono a collezionare fin da subito ampi consensi da parte del pubblico.
Negli anni successivi i Maneskin hanno scritto diversi brani anche in inglese e si sono esibiti non solo in Italia ma anche negli altri paesi d’Europa, allargando sempre di più la loro fanbase. Con la vittoria dello scorso anno a Sanremo e poi con quella all’Eurovision sono diventati vere e proprie rockstar famose in tutto il mondo.
Il tatuaggio di Damiano David sulla schiena
Il frontman della band è ancora giovanissimo ma ha molto fascino e sul palco scatena un’energia contagiosa. Il suo look è sempre molto particolare e ricercato, con smalto sulle unghie e abiti genderless che esaltano la sua sensualità. Molto spesso mette in mostra anche i suoi tantissimi tatuaggi: avete visto l’ultimo?
LEGGI ANCHE QUI >>> Il fratello di Damiano gli assomiglia tantissimo
Il cantante di Zitti e Buoni ha diversi disegni e scritte sul corpo. Sul petto ha la scritta “Il ballo della vita“, titolo del secondo album della band. Sulla gamba ha invece un volto maschile con una corona di spine e un cuore sacro tra le mani; sul gluteo c’è invece la provocatoria scritta “Kiss this”.
Nelle ultime ore è spuntata sui profili ufficiali della band questa bellissima foto di Damiano che di schiena e a petto nudo mostra il suo nuovo tatuaggio. Il disegno è molto grande ed elaborato e comprende delle fiamme sulla parte bassa della schiena e quelli che sembrano essere angeli e diavoli che combattono tra di loro. Come potete vedere il nuovo tattoo copre quasi interamente la schiena del cantante: a voi piace?